martedì 21 gennaio 2014

Nuova intervista di Robert per WSJ Magazine

L’anteprima europea per il lancio del nuovo spot Dior Homme diretto da Romain Gavras con Robert Pattinson ha totalizzato,fino a questo momento,più di 15 milioni di visualizzazioni su youtube.Lo spot,in bianco e nero,interpretato dal rubacuori 27enne della Twilight Saga,farà il suo debutto alla TV americana nel mese di febbraio,durante le Olimpiadi,e questo porterà di sicuro ad un incremento delle visualizzazioni.Gli sguardi penetranti di Pattinson sono stati riutilizzati per promuovere Dior Homme Eau for Men,una nuova fragranza a base di pompelmo e inebriante coriandolo,all’essenza delle originali terre irlandesi,il profumo raggiungerà gli scaffali ,in esclusiva per gli USA,nel mese di febbraio.
“Mi piace provare a fare cose ambiziose” ha detto Pattinson. Abbinare il marchio di lusso parigino all'approccio di Gavras "violento e viscerale" era la sua idea. (Il famigerato video di MIA, "Born Free" nel 2010 ,del regista è stato ritirato da YouTube per il suo contenuto grafico.) "Questo è quello che mi ha veramente entusiasta della campagna,il fatto che [Dior] non si è voluto allontanare da tutto ciò." Il contratto con Dior ha portato non pochi vantaggi a Pattinson.”Ero il tipo di ragazzo da una doccia e una spazzolata ai denti.Non posso dire con sicurezza se per il contratto con Dior o per il fatto di essere diventato più maturo,ma ho iniziato ad utilizzare degli idratanti ”ha detto Pattinson citando un’emulsione idratante per la riparazione del derma come scelta per la cura della pelle. Con una punta di sarcasmo, aggiunge, "E'stato un cambiamento abbastanza profondo nella mia vita. " Per quanto riguarda le varie fragranze,Pattinson dice di adorare quelle in forma di gel doccia. Pattinson dice inoltre di amare “le vecchie t-shirt Hanes” ."Ci sono negozi che vendono queste magliette macchiate di sudore a 80 $.Si tratta di un culto strano! ", Aggiunge. Quali sono le prospettive per l'attore?Sta lavorando a Maps to the Stars con David Cronenberg”una storia di fantasmi,tipo commedia satirica oscura di Hollywood”secondo Pattinson ,e ha progetti anche con Werner Herzog e Anton Corbijn in atto.”Quest’anno cercherò di capire qual è il mio mondo”


Via Fonte Traduzione Nostra

4 commenti:

  1. strane come dichiarazioni come quelle di questa estate direi. salverei la parte finale dove parla dei suoi nuovi film!
    ma da quando rob si mette la crema idratante?
    e ancora ribadire il fatto che è maturato. voi che cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  2. mi sono dimenticata ... ma quindi ci dobbiamo aspettare 1 altro spot?

    RispondiElimina
  3. Sì direi che ha la stessa impronta di quelle che abbiamo già letto.Come sempre,quando non c'è un video,non credo a tutto ciò che scrivono.Non credo ci sia un altro spot,ma viste le scene tagliate potrebbero anche riservarci una sorpresa,staremo a vedere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono l'unica allora a pensarla cosi bene! x dior speriamo di vederle quelle scene sul tetto e davanti al caminetto!

      Elimina