giovedì 16 gennaio 2014

Nuova intervista di Kristen con AP



Come Kristen Stewart, Elisabeth Moss e Joseph Gordon-Levitt hanno appreso, il Sundance Film Festival tra le montagne dello Utah è il luogo ideale per allontanarsi da tutto e lavorare per dare una svolta alla carriera.

La celebrazione d Robert Redford di ben due settimane di cinema indipendente, festeggerà i suoi 30 anni di carriera, giovedì, a Park City, nello Utah, con una scaletta che comprende 117 film. Uno è "Camp X-Ray", in cui la Stewart gioca contro gli stereotipi nel ruolo di una guardia di Guantanamo Bay che fa amicizia con un prigioniero.
La Stewart, che era all'ultimo festival nel 2010, quando stava promuovendo il suo ruolo di Joan Jett in "The Runaways", dice che :
"Camp X-Ray" era uno di quei rari script che lei aveva letto e che le ha fatto venire la voglia di lavorare dopo la pausa nel corso di due anni a seguito dei film di Twilight.
"Alla mia età è difficile trovare materiale che non è completamente derivato (da altri)"ha spiegato la 23enne l'attrice, in una recente intervista. "Molti ruoli imitano solo qualcosa che era popolare."
Con "Biancaneve e il cacciatore 2" in arrivo nel 2015, i giorni di big-budget per la Stewart sono ben lontani dall'essere finiti. "Ma è un po 'più difficile creare l'ambiente che sfocia in un film più grande." spiega. "Preferisco fare le cose più piccole. Sono più veloci. Mi piacciono le cose intense e poi mi piace andare lontano".

Fonte  2

Nessun commento:

Posta un commento