martedì 28 gennaio 2014

Nuova intervista di Kristen con Marie Claire UK (Promo Rosabotanica)


Kristen Stewart è incredibilmente naturale sul red carpet,così facendo ha conquistato la stampa per la sua eleganza e la sua semplicità,ma la star ammette che non è sempre a suo agio con le scelte stilistiche.Durante la conversazione con l’attrice la scorsa settimana a New York,abbiamo discusso circa lo stile,la bellezza e le ho chiesto se ha rimpianti per quanto riguarda il guardaroba(probabilmente no),mentre si prepara a lanciare la sua ultima campagna di Balenciaga, Rosabotanica.
“Si certo.Staremo a vedere.Sicuramente,lo sto facendo da un po’,ho conosciuto la moda e mi sono detta "woah" '.
‘Non dovrei essere imbarazzata perché ero molto giovane,ma nemmeno importa quanto giovane sei,sei solo così, così imbarazzata.'
Non riusciamo a credere che Kristen possa imbarazzarsi per quanto riguarda le scelte sartoriali.Ma lei ha detto “Penso alle foto scattate alla premiere di Panic Room.E’ un’immagine popolare che mostra chiaramente quanto ero piccola, sai, come "lei era una bambina".Guardo queste foto e mi dico “"Oh ... mio ... Dio".




‘Avevo questo taglio di capelli da bambina,avevo uno strano rapporto con essi,ero come “ho l’intenzione di tagliarli”.Avevo delle piccole cose che spuntavano da sotto i capelli e dietro le orecchie, e un vestito ridicolo.Non sapevo come vestirmi a quell’età,non sapevo nemmeno ciò che mi piaceva. Ero proprio come ... una ragazza totalmente goffa’
‘Ma è molto divertente vedere la versione piccola da ragazza goffa.Perchè quando dovrei guardare vecchie foto di scuola,guardo una foto del red carpet.’
Kristen calpesta il red carpet, accanto alla sua co-star e amica di sempre, Jodie Foster, nel 2002 ,quando aveva solo 12 anni.Una bionda,timida attrice,con il mondo e un sacco di interessanti collaborazioni di moda ai suoi piedi.Oltre al suo contratto con Balenciaga,la star il mese scorso ha firmato un contratto come nuovo volto di Chanel.E dubitiamo che sarà l’ultimo.
Lei ha detto: ‘Sicuramente quando guardo indietro penso: “Oh,quella non è stata la mia scelta migliore”,semplicemente perché era evidente che non ero a mio agio. Ma allo stesso tempo,sai, mi è piaciuto, di conseguenza non si possono davvero avere troppi rimpianti.’
'E' una bella sensazione, però,quando senti di aver fatto bene e puoi camminare a testa alta. Si vede,e tutti possono vederlo.’
Sagge parole infatti, Kristen Stewart.
Il profumo di Balenciaga, Rosabotanica verrà rilasciato domani, 29 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento