martedì 14 gennaio 2014

Nuova intervista di Kristen con ABC su EQUALS



Kristen Stewart ha firmato per interpretare il ruolo principale nel nuovo film del regista di" Like Crazy " Drake Doremus.Il film “Equals”una storia d’amore futurista la sta rendendo molto nervosa.
"Non posso credere di aver accettato di farlo” , ha detto l'attrice di "Twilight" al riguardo del nuovo film drammatico in cui reciterà accanto a Nicholas Hoult del prossimo "X-Men: Days of Future Past."
Stewart descrive "Equals", come una versione leggermente aggiornata del film del 1956 "1984" basato sul classico del 1949 di George Orwell sulla ribellione in una società futuristica repressa. Le riprese di"Equals" inizieranno entro la fine dell'anno.
"Sono terrorizzata", ha detto la 23enne attrice in una recente intervista.”Anche se il film sostanzialmente ha un concetto molto semplice, è dichiaratamente ambizioso."
"In 'Equals', le cose vanno male perché non si può negare l'umanità di tutti", ha detto la Stewart. "E’ una delle storie più devastanti."
Aggiunge Doremus circa il suo sesto film: "Si tratta di amore in un mondo dove l'amore in realtà non esiste più."
Scritto da Nathan Parker ("Moon"), "Equals" è il primo film diretto da Doremus che non ha scritto lui stesso.
"Mi fido del lavoro di Drake e so che faremo qualcosa di veramente naturale e reale", ha detto la Stewart. “Ricordo di aver detto a Drake ‘Non aspettarti che io sia in grado di farlo. È troppo difficile.'Ma lui non avrebbe accettato un no come risposta.Ho detto tanti no ai registi,ma mai così tanti.
Jennifer Lawrence, che apparve nel 2011 in "Like Crazy", è stata una delle prime attrici a leggere la sceneggiatura di Parker. Anche se la storia l’ha commossa, non riusciva a vedere se stessa nel ruolo, ha detto Doremus.
"E’ diventato lampante allora nella mia testa che Nick e Kristen avrebbero avuto una grande chimica", ha detto il regista.
"E’una storia d'amore epica, epica, di proporzioni epiche", ha aggiunto Stewart. "Ho paura".
Questa settimana,l’attrice sarà impegnata al Sundance Film Festival a Park City, nello Utah,dove parteciperà in veste di protagonista nella storia di un soldato "Camp X-Ray"diretto dallo scrittore-regista Peter Sattler.

Fonte  Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento