domenica 17 marzo 2013

The Rover: Il commento di Filmnation il distributore del Film


Siamo entusiasti che Entertainment Weekly abbia pubblicato questa prima occhiata sul prossimo film di David Michod, The Rover.
L'Australia è stata fondata come ricovero per truffatori e criminali. Molto tempo dopo che tutto questo è stato dimenticato, Animal Kingdom di David Michod ha raccontato la storia dei discendenti criminali più recenti d'Australia.  Con The Rover, il regista è passato al livello successivo. In futuro non lontano, dopo un crollo finanziario mondiale , un sacco di abitante dell'entroterra australiano sono corsi verso le ultime miniere vitali d'Australia . Rober Pattinson è uno di loro " E' come una nuova corsa all'oro " dice Michod " Dove le persone provenienti da tutti gli angoli del mondo sono andati nel deserto per sopravvivere. Piccoli criminali, malfattori e truffatori. "Guy Pearce interpretà un bellissimo ruolo da cattivo con Robert Pattinson. "La storia di base è davvero molto elementare" dice Michod " c'è davvero un'oscura e pericolosa persona omicida nel personaggio di Guy, e in quello di Rob c'è un'anima molto turbata e danneggiata, ma bella e ingenua."
Se la trama può ricordare alla gente Mad Max , Michod risponde " Metti le auto nel deserto australiano e subito la gente pensa a Mad Max. E con tutto il rispetto per quel film - e lo sottolineo- credo che The Rover sarà più agghiacciantemente autentico e minaccioso"

Via  Fonte

Nessun commento:

Posta un commento