sabato 16 marzo 2013

Jules Stewart parla di Kristen con NY Daily News


Film indipendenti e piatti di cucina italiana, è questo che Kristen Stewart e Jules hanno cucinato. La prima di queste è K-11, che uscirà nelle sale il 15 Marzo.
L'altro riferimento è su una sfida delle due a cucinare lasagne. "Ho fatto una lasagna a base di salsiccia, mentre Kristen l'ha fatta con formaggio e marinara. Aveva invitato amici che hanno fatto da giudici, non sapendo di chi fossero le lasagne...e ha vinto lei."  dice la donna che le twi-hard conoscono come MamaStew. Madre e figlia stanno spendendo molto tempo insieme, mentre il fidanzato della Stewart, Pattinson, è in Australia per le riprese del suo nuovo film 'The Rover'.

Kristen non è nel film, me si può sentire per un breve momento al telefono.

Quando Jules ha twittato "Qualcuno ha visto Kristen? Ditele di chiamare sua madre" internet è esploso (più di 5 mila retweet e 3 mila segnalibri) e l'interpretazione dietro questa cosa sembrava una riunione di studiosi del Talmud.

Mentre Jules non reclama assolutamente alcun diritto delle prestanze della figlia in cucina, ha scherzato anche dicendo che la torta di mele della giovane star è 'straordinaria e buonissima'.

E' stato mentre lei era in Canada sul set di 'Snow Dogs', che sua figlia era sul set con Jodie Foster per le riprese di Panic Room. Ciò ha determinato il primo grande film di Kristen, e un particolare rito di passaggio a Hollywood. "Non ero lì per il suo compleanno, così Jodie ha fatto una festa sul set," spiega la Stewart. "Ha contattato una band di mariachi e del cibo messicano, e tutti avevano portato dei regali. Jodie ha fatto tutto questo mentre era incinta. Quando sono finite le riprese mi ha detto "grazie per avere avuto tua figlia."'

Sulle foto scandalo dei giornali "Le abbiamo viste di prima mano. Se i pubblicisti non hanno più notizie su qualcuno, loro la costruiscono e questo ferisce molte persone." dice la Stewart. "Ho letto dei giornali in negozio che dicevano che mia figlia fosse incinta, o che stava per avere un bambino con tre teste, che avesse sposato un alieno. Ovviamente certe storie sono talmente ridicole che sai che non possono essere vere. Ma le altre storie false potrebbero essere potenzialmente vere. Come madre, è difficile leggere cose che so per certo che sono false."

Su cosa sia vero, beh, MamaStew non ha intenzione di discuterne. "Non ha niente a che fare con me o con i miei film." polemizza lei fermamente. 

Nessun commento:

Posta un commento