mercoledì 14 novembre 2012

WebChat di Rob con MSN- Traduzione


Domanda: Cosa ti mancherà di più della saga?
Robert: Fare livechat su twitter.. tipo questa

Domanda: Se potessi renderti invisibile sul red carpet della premiere, cosa faresti?
Robert: Tirerei giù i pantaloni alla gente

Domanda: Quale caratteristica dei vampiri ti piacerebbe avere?
Robert: Non lo so, forse vorrei un sedere più resistente


Domanda: Ti senti simile a Edward nella vita reale?
Robert: Un po' sì

Domanda: Se dovessi unirti a una boyband ti uniresti ai One Direction o ai Westlife?
Robert: Ai Westlife indubbiamente, sono una delle mie band preferite

Domanda: Prima di diventare famoso avevi una lista di cose da voler fare?
Robert: Non avevo una vera lista.. vorrei vivere un giorno da donna.


Domanda: Hai preso in considerazione l'idea di far parte del film di 50 Sfumature di Grigio?
Robert: Ho interpretato quella parte, ho anche scritto il libro

Domanda: Cosa farai ora che Twilight è finito?
Robert: Ho un po' di film da girare il prossimo anno.

Domanda: Come ti senti a far parte della cosidetta "invasione britannica"? essere uno dei pochi inglesi adorati in tutto il mondo come i 1D, Adele, Emma Watson.
Robert: Amo il fatto che non abbiano incluse Daniel Radcliffe in questa lsita. E' divertente, sì. Amo essere inglese.


La gente sta mandando foto dei propri cani e Rob ha detto:
Amo quello che somiglia a un toro.
Poi ha aggiunto:
Potete iniziare a mandare foto di voi nudi? Non è mai accaduto prima...


La chat è finita e Robert ha salutato così:
Robert: Spero che questa cosa vi sia piaciuta e PS non mandate foto di voi nudi se siete minorenni. Tanto non le vedrei comunque. Grazie.


Source Traduzione

Nessun commento:

Posta un commento