mercoledì 14 novembre 2012

Kristen intervista con The Coventry Telegraph -traduzione-


Kristen Stewart ci ha rivelato che non ha nessun rimpianto per aver firmato con il franchise di Twilight - e ammette che non avrebbero mai pensato che il primo film andasse così bene da poter fare un sequel.

La 22enne, ha attirato l'attenzione dei giornali, per la sua relazione con Robert Pattinson ed è constantemente seguita dai paparazzi e dalle Twi-hards.

"C'è stato qualche brutto momento ovviamente, ma non cambierei nulla." dice

"E' uno strano lavoro, hai bisogno di essere leggermente matto, hai bisogno di essere un po' ossessivo.
"Inoltre diventarlo così giovane è davvero raro. Quante volte le persone trovano qualcosa di veramente genuino per sfidarsi nella vita, a questa età? Io ho avuto così tanto tempo per fare quello che amo, molto più delle altre persone."

L'attrice, attesa anche alla premiere in Inghilterra questa sera con le co-star Robert e Taylor Lautner, ammette: "Ho cominciato a recitare quando avevo 10 anni, perciò davvero non vorrei cambiare nulla."

Kristen, che aveva 17 anni quando è stata scelta per Twilight, ammette che nessuno di loro sapeva che questa serie sarebbe diventata un simile fenomeno.

"Non sapevamo se potevano fare un sequel. Non era predisposto per essere un successo," ricorda.

"Certo aveva il suo seguito, ma pensavamo che fosse per un gruppo piuttosto ristretto. E poi improvvisamente ha preso fuoco."

Traduzione | Fonte

Nessun commento:

Posta un commento