lunedì 29 ottobre 2012

Nuova intervista di Rob,Kris e Stephenie Meyer per Gold Stars(Francia) - Scans+ Traduzione

                      
                                                                         Traduzione

D: Cosa si prova all’avvicinarsi della fine di Twilight?
Kristen Stewart: E’ molto strano. Sappiamo che ci sono un sacco di persone che non riusciremo mai a vedere di nuovo, è un po’ come la fine del liceo. E’stato bello, ma qualcosa di nuovo ci aspetta, forse qualcosa di ancora più grande.
Stephenie Meyer: No,io non ci credo.(ride) Spero solo che i fan amino quest’ultimo come hanno amato i primi quattro film. Personalmente, ero ansiosa di vedere come sarebbe diventata Bella da vampiro. Kristen è grande, le scene sono davvero cool.
KS: Anche io non vedevo l'ora che accadesse. I vampiri di Twilight sono veramente unici. Quando si trasformano tutto è amplificato, quando già da esseri umani hanno abilità speciali, sono esacerbati.
Robert Pattinson: Sono molto felice, non perché finisca,ma per come si è arrivati alla fine. Mi ricordo quando abbiamo girato il primo film, eravamo tutti stressati al pensiero che non avremmo avuto successo e che non avremmo girato più alcun capitolo della saga. Poi abbiamo visto la popolarità che ha suscitato e il supporto dei fan che  non è evaporato, anche dopo quattro film. Si tratta di una straordinaria avventura che abbiamo vissuto, io sono felice di essere stato parte di essa.

D: Cosa ti mancherà?
KS: Probabilmente i fan,sono stati appassionati, ci hanno sostenuto in tutti questi anni. Ci sono pochi film in grado di generare un tale entusiasmo da parte del pubblico. E’ sorprendente  vivere un tale fenomeno.

D: Cosa ti è piaciuto di più?
SM: Vedere Kristen, Rob, Taylor, Mackenzie e tutti gli altri dare vita ai miei personaggi.
KS: Amo il mio personaggio,Bella, così com'è, la sua evoluzione. Lei è la più bella ragazza della saga.

D: La relazione tra Bella ed Edward è cambiata radicalmente nell'ultimo film, potete raccontarci?
RP: Edward è sempre stato sorpreso dall'atteggiamento di Bella nei primi quattro film! È più sorpreso adesso che anche lei è un vampiro? Non ne sono sicuro. Ciò che cambia al massimo è che adesso sono uguali. Lei non ha più bisogno di continua protezione se non può morire. D'altra parte, si tratta di un neonato, è feroce e può uccidere se nessuno la controlla. Edward dovrà aiutarla e insegnarle come comportarsi da  vampiro. Saranno molto vicini come coppia. Sanno che adesso potranno passare l'eternità insieme ...Se alla fine i Volturi lo permetteranno.
KS: Saranno una vera coppia. La trasformazione di Bella è una dedica alla loro unione, anche più del matrimonio. La presenza di Renesmee inoltre li farà evolvere contemporaneamente. Sono dei genitori, e data la velocità con cui cresce la loro figlia, saranno rapidamente presi dal loro dovere.
SM: Bella e Edward amano la loro figlia, ma tutti diffidano di lei. Colpisce lo sguardo che hanno nei suoi confronti. Hanno creato un mostro che si nasconde dietro il volto di un angelo?


Traduzione di Robert Pattinson Fan Forum
Fonte

Nessun commento:

Posta un commento