venerdì 26 ottobre 2012

Maggiori informazioni su 'Hold On To Me'



FilmNation si occuperà delle vendite e delle distribuzioni internazionali di Hold On To Me, del regista vincitore Oscar, James Marsh, interpretato dalla candidata all'Oscar, Carey Mulligan, e Robert Pattinson.

Hold On To Me è un thriller elettrizzante, basato su una storia vera di una femme fatale che rapisce e ricatta l'uomo più ricco della città. 
Il film è prodotto da Alexandra Milchan, Todd Field, Steven Rales e Mark Roybal.

TRAMA: (Quella vera stavolta)
Carey Mulligan interpreta Nancy, una ragazza di provincia che ha lasciato in malo modo il suo fidanzato Jimmy (Robert Pattinson) per seguire la carriera di modella a New York, spezzandogli il cuore.
Per sua sorpresa, Nancy scopre che New York non è molto interessata a lei, e a 26 anni torna a casa e si mette a lavorare come cameriera in un ristorante locale. Quando scopre che il suo ex, Jimmy, è diventato un ricco e famoso criminale di Chicago, lo rintraccia e cerca di riaverlo indietro, ma ottiene solo un grande rifiuto.
Spinta dalla gelosia e da una insaziabile sete di successo, Nancy conosce Danny, l'uomo che sedurrà e userà solo come una pedina per i suoi scopi, e insieme si imbarcano nella vita da criminali. 
Il successo è rapido, ma ancora più velocemente se ne va, ma niente e nessuno può fermare il cammino dell'ambiziosa e pericolosa Nancy.

I produttori dicono "Glen Basner e il suo team sono i migliori nel settore, Siamo entusiasti di collaborare con Film Nation, per dare vita a questa storia di finzione, ma con un crimine successo realmente".

Le vendite cominceranno al prossimo American Film Market. Glen Basner di Film Nation ha detto "Hold On To Me, si avvicina molto al Bonnie & Clyde dei giorni nostri, e noi siamo lieti di presentarlo ai compratori del AFM. Carey Mulligan consegnerà uno degli spettacoli più memorabili di una femme fatale, della storia del cinema."

Nessun commento:

Posta un commento