sabato 15 febbraio 2014

Nuova intervista di Kristen per Elle France Promo Rosabotanica

D: Qual è la tua routine di bellezza? 
K: Mi assicuro di pulire [la mia pelle] accuratamente. Utilizzo Proactiv Cleanser per gli adolescenti, che è molto buono, non so cosa potrebbe accadere alla mia pelle se smettessi di utilizzarla. Poi applico una base e una crema  idratante Dermatologica, o qualcuna che vi viene data dal makeup artist.Sono dell’idea che variare il più possibile i prodotti possa avere effetti benefici sulla pelle.

D: Qual è il tuo trucco quotidiano?
K: Non metto nulla di pesante sulla mia pelle.E quando non posso avere la perfetta linea di eyeliner nero tracciata dalla mia makeup artist Jillian Dempsey,metto l'eyeliner nero di H & M,che è buono e davvero economico. L'altro giorno, ho anche chiesto ad un’amica di comprarmene cinque. Il risultato deve essere naturale e luminoso,anche perché non voglio sembrare un procione.E mi piace il colore naturale delle mie labbra quindi applico solo un balsamo idratante per le labbra Rosebud.

D: E quando esci?
K: Un tocco di rossetto,o effetto nudo o molto rosso,non amo le vie di mezzo. Quando devo vestirmi per un evento,metto lo smalto Chanel, scuro, rosso, nero o blu notte. A seconda di quello che indosso.

D: Segui un piano nutrizionale sano per mantenere la vita sottile?
K: Potrei mangiare cinque cheeseburger in una settimana!Sono fortunata,non ho bisogno di pensare molto al mio peso. Ma, prima di un film, cerco di mangiare un po' meglio e in modo più sano.So fare la miglior quinoa(I semi di quinoa sono piccoli come quelli del miglio, ma più schiacciati, contengono circa il 60% di carboidrati e l'11% di proteine) con latte di cocco al posto dell'acqua, mango e coriandolo. Croccante e morbida allo stesso tempo.

D:E la tua routine per quanto riguarda il fitness?
K: Non ho un trainer,anche se dovrei averlo! Mi piace correre, nuotare, e andare in bici, o fare una passeggiata con il mio cane. Ho la fortuna di vivere in California, dove ci sono molti luoghi all'aperto ,mi infastidisce l’idea di allenarmi in palestra. Ma a volte devo, com’è accaduto prima delle riprese di Biancaneve:sapevo che si trattava di un film dove spesse volte ti ritrovavi a dover correre e non volevo rallentare gli altri,farli fermare nell’attesa di riprendere fiato.Per questo mi sono esercitata ogni giorno a Los Angeles con un istruttore, mi ha preso a calci il sedere , ero in ottima forma.

D:Al tuo risveglio c’è…
K: Rosabotanica di Balenciaga Ero una fan di Florabotanica, la fragranza precedente,ho sempre utilizzato la crema idratante per il corpo . Contrariamente al nome, questa nuova fragranza non è troppo fiorita, ha qualcosa di leggermente più caldo.

D:Il miglior consiglio di bellezza che tu abbia mai ricevuto?
K: Bere acqua e dormire.

Nessun commento:

Posta un commento