venerdì 21 febbraio 2014

Kristen Stewart : dietro la copertina



CAPELLI: L’Hairstylist Adir Abergel ha dato corpo ai capelli sottili della Stewart  applicando un volumizzante alle radici prima di asciugarli, ha poi aggiunto un olio leggero sulle punte per avere un effetto volutamente spettinato e decostruito.Con l’accostamento della profondità del colore al taglio smussato,Abergel è stato in grado di mantenere il look moderno e fresco. 
TRUCCO:Per il look al naturale della Stewart, la makeup artist Jillian Dempsey ha principalmente tamponato il correttore per rendere la pelle più lucida e per mettere in rilievo la fronte ha utilizzato una matita color cioccolato con movimenti verso l’alto. "A causa della simmetria del volto di Kristen, lei può rendere il trucco più intenso intorno agli occhi", dice la Dempsey. 
UNGHIE:Il manicurista Kimmie Kyees ha mantenuto un effetto pulito applicando un leggero smalto rosa.

1/2.SOPRACCIGLIA ARCUATE: La Makeup artist Jillian Dempsey ha dato enfasi alle sopracciglia della Stewart con una matita color cacao.
3.PROFUMO DI DONNA:La Stewart è il nuovo volto del nuovo profumo di Balenciaga. Balenciaga, Rosabotanica Eau de Parfum, $ 100.
4.Le pallette che la Dempsey ha utilizzato per il servizio fotografico.
5.LA MOUSSE DEL MOMENTO: Nina Garcia ha scattato questa foto del volumizzante giapponese che ha utilizzato Abergel 
"I capelli sono una combinazione di lusso e di un pizzico di grinta, come le onde spazzolate all’infuori di Bianca Jagger o con il look punk-rock dei Nirvana"  - Hairstylist Adir Abergel


Nessun commento:

Posta un commento