martedì 18 giugno 2013

Rob come volto di Dior Homme !!!Conferenza stampa + party al Soho House- 11 Giugno (Aggiornato)


Dior  è lieta di annunciare che l'attore Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior Homme fragrance

Dal  web di Dior Mag
"L'uomo dietro il Profumo"

 





Secondo Dior la campagna "Dior Homme" prenderà il via l'1 Settembre su magazine per uomini e donne e quotidiani.
Lo spot televisivo, girato in gran parte a New York, debutterà nello stesso mese in 60 secondi e in 80 secondi di lunghezza.








 
 



  



Primo sguardo alla pubblicità di Dior  


  
 
 
 




  





Il profumo 


                    imagebam.com imagebam.com  



Il brano  dello spot è : Led Zeppelin - Whole Lotta Love





Il nome della pubblicità



Rob nella pubblicità dice:

"Sogna come se dovessi vivere per sempre.
Vivi come se dovessi morire oggi "

                                                         
                                                              Conferenza Stampa 

                                                                                                  
Dior e Robert Pattinson che combinazione questa notte
                                    Lei  è un famoso giornalista  in Spagna. Scrive per riviste come Vogue e GQ :)

 L'annuncio di Dior con Robert Pattinson è molto sexy

# RobertPattinson parla di fronte a me , è bello, carino, dolce e dice che ama l'odore di Londra .
Non mi è stato possibile fargli una foto
Dior Homme party al Soho House


Invito alla festa 



 

Ed ecco i principali eventi,che si sono tenuti o che devono ancora tenersi,per la presentazione di Dior Homme dall’ 11 al 13 Giugno a Los Angeles.
10 Giugno - Cena presso lo Chateau Marmont
11 giugno - Conferenza stampa e interviste al Four Seasons, poi festa alla Soho House
12 giugno - Pranzo e cena a Malibu con interviste per tutta la giornata
13 giugno - Festa allo Chateau Marmont
 

Tweets




Rob è stato presente alla festa che si è tenuta al Soho House era presente anche Natalie Portman volto di Miss Dior 
Comunicato ufficiale di Dior 
Marieclare UK
Dopo mesi di speculazione sul fatto che la star fosse coinvolta nella nota marca, la House of Dior ha rilasciato oggi una dichiarazione ufficiale che conferma la campagna.

Si legge: “La House of Dior è lieta di annunciare che l’attore Robert Pattinson sarà la nuova faccia della fragranza di Dior Homme”.
La dichiarazione è servita anche ad elogiare l’affermata carriera di Robert riguardo ai suoi film, dicendo: “Dal suo primo ruolo importante nel 2005 nel quarto film di Harry Potter, la star del film Robert Pattinson è più recentemente conosciuto attraverso il suo ruolo nell’enorme successo al botteghino, la saga di Twilight”.
“Ha poi dimostrato le sue abilità recitative scegliendo film come Remember Me di Allen Coulter, Water for Elephants di Francis Lawrence, dove ha recitato assieme a Reese Witherspoon, o con il suo ruolo in Bel Ami, il famoso personaggio di Mapassant”.
“Come ultimo tributo al suo talento, David Cronenberg lo ha scelto nel suo ultimo film, Cosmopolis, adattamento del libro di Don De Lillo. Un impressionante ruolo come ragazzo d’oro premiato al Festival di Cannes nel 2012”.

“Recentemente ha finito di girare il film del regista David Michod, The Rover in Australia con Guy Pearce e presto sarà di nuovo sul set per David Cronenberg nel film Maps to the Stars. Poi girerà Hold on to me, diretto da James Marsh con Carey Mulligan”.

La prima parte resa pubblica dalla casa di moda mostra Robert notevolmente splendido in un primo piano, sbarbato e con i suoi occhi azzurri. Indossa una maglia rossa a quadri e si mostra perfettamente curato.
Voci a Hollywood dicono che la campagna pubblicitaria di Rob sia ‘bollente’ e presenta l’attore circondato da donne poco vestite in un letto. Speriamo di vederlo presto…
Dior Homme aggiunge: “Siamo felici di annunciare che lui si unirà al circolo privilegiato delle facce di Dior. Come fotografo sarà l’artista Nan Goldin e diretto dal regista francese Romain Gavras, questa nuova campagna di Dior Homme sarà resa pubblica esclusivamente in Europa (eccetto la Gran Bretagna) e in Asia (eccetto Cina e Giappone)”.

Vogue
Robert Pattinson è stato confermato come il nuovo volto di Dior Homme Frarance, protagonista di una campagna fotografata da Nan Goldin e girato da Romain Gavras. Si unisce al cerchio  di celebrità ambasciatori per i profumi Dior che comprendono Natalie Portman e Charlize Theron, oltre al modello Daphne Groeneveld.
L'attore è stato annunciato per essere protagonista in una campagna pubblicitaria per Dior  nel 2012, ma il brand ha rifiutato di rivelare qualsiasi informazione sulla partnership imminente.
Dior Homme prima lanciato nel 2005, nello lstesso periodo in cui un giovane Pattinson appariva sui nostri schermi, come lo sfortunato Cedric Diggory nel quarto film di Harry Potter. Nessuna ulteriore informazione è stato ancora rivelata, ma prevediamo  una campagna pubblicitaria molto lunatico in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento