venerdì 14 giugno 2013

Dettagli in piu sullo spot di Dior


Robert Pattinson sta per infiammare il piccolo schermo.

Dal momento che ha firmato un grande contratto come nuovo volto della fragranza maschile di Christian Dior, le fan hanno avuto un'anteprima dell'annuncio stampa sul bello di Twilight, e ora E! News ha ottenuto alcuni dettagli esclusivi sullo spot dell'attore per il marchio, che è stato girato nel mese di Dicembre.

"Si trattava di una cerimonia con un sacco di ospiti vestiti molto elegantemente. C'era una band di sei elementi con violini," dice una fonte, che era presente alle riprese, aggiungendo che c'era circa 100 persone come comparse. 

Le riprese, che si sono svolte all'interno della sala da ballo del Waldorf Astoria di New York, avevano una troupe, un regista e traduttori francesi, e c'era una bella modella che era insieme al personaggio di Pattinson.

"Correvano tra la folla e si sono fermati sulla pista da ballo. Rob ha ballato con una signora anziana e la modella con dei bambini" spiega la nostra fonte. "Durante la scena si tenevano per mano e hanno ballato un po' prima di prima per sciogliersi, così che poi Rob ha potuto ballare con la signora anziana. Gli altri ospiti non erano divertiti dal fatto che quei due si erano imbucati alla cerimonia".

Dior ha detto a E! News in una dichiarazione "Robert è stato fotografato per la campagna dall'artista americano Nan Goldin, e lo spot è stato girato dal regista francese Romain Gavras. Al momento verrà trasmesso esclusivamente in Europa (escluso il Regno Unito) e in Asia (esclusa Cina e Giappone)."

Nessun commento:

Posta un commento