Il rubacuori, Robert Pattinson, è stato sul set solo per un'ora, per una scena di lotta, dove non ha avuto la meglio.
Nei loro sforzi di bloccare le foto esclusive delle riprese, la troupe e gli assistenti hanno chiuso la strada, chiamandola 'di nostra proprietà', di una città di circa 6 edifici a est di Port Augusta.
"Disponiamo di questa città" ha detto il produttore del film a The Advertiser.
Gli assistenti hanno usato delle ombrelle e dei camper per tener lontano le macchine fotografiche invadenti dalla star, che è apparsa con un nuovo taglio di capelli.
Pattinson appare sulla scena vicino al lato del passeggero di un auto, prima di essere picchiato e gettato a terra dal conducente.
Le comparse e la controfigura di Pattinson sono stati anche ad Hammond per le riprese e in precedenza anche a Quorn, dove Pattinson ha detto di aver bevuto un drink in uno dei suoi pub, durante il fine settimana.
Prima di ieri, la troupe di The Rover stava filmando in un'altra remota località, la città di Bruce, che è composta gran parte di deserto.
Le riprese di The Rover continueranno anche nelle location più profonde delle Flinders Ranges, per tutto il resto della settimana, e il mese prossimo arriveranno fino a Marree.
Le star del film e qualche comparsa staranno a Port Augusta, mentre il centro del film è ambientato nella città di Quorn.
Sul set, questa settimana, le star sono state avvolte da una temperatura di oltre 30 gradi - la troupe dispone di due camper di aria condizionata.
Pattinson è volato ad Adelaide il 18 Gennaio - senza la sua fidanzata Kristen Stewart - e ha speso più di una settimana in giro per la città, incontrando i produttori del film, al SA Film Corporations' new Glenside studio.
La star di Twilight è stata avvistata cenare al Gouger St con il regista di The Rover, David Michod e la produttrice Liz Watts.
Pattinson è stato anche fotografato in giro in bici attorno al River Torrens senza casco - un reato che gli è valso un avvertimento da parte della polizia.
Nessun commento:
Posta un commento