giovedì 21 febbraio 2013

Nicholas Hoult(Warm Bodies) non vorrebbe diventare il nuovo Robert Pattinson



Estratto dall'intervista di Silvia Urban a Nicholas Hoult (Warm Bodies) per Best Movie.it

BM: Sembra ieri che sconvolgevi la vita di Hugh Grant in About a Boy. Quanto ti senti cresciuto da allora?
NH: «A volte mi sembra che siano passati secoli, altre ho l’impressione di non essere così diverso da come ero undici anni fa. Certo è che ho avuta molta fortuna e mi sento un privilegiato a poter fare questo mestiere e ad aver lavorato con persone importanti».
BM: Perché un bel ragazzo come te non sceglie di buttarsi sui film per teenager?
NH: «Be’, ho fatto Warm Bodies che è rivolto a quel target. Però voglio mettermi alla prova su diversi fronti per non precludermi certe strade o possibilità».
BM: Ma non ti piacerebbe diventare il nuovo Robert Pattinson?
NH: (scuote la testa) «Sinceramente? No. Certo, sarebbe bello diventare così popolare, essere travolto dai fan, ma per ora preferisco salvaguardare la mia vita privata. Per questo ho scelto di rimanere a vivere in Inghilterra».

Nessun commento:

Posta un commento