giovedì 28 febbraio 2013

Scan: Rob in un giornale locale in Australia


E' conosciuto per il suo pallore, ma il bel Robert Pattinson di Twilight ora è più colorito grazie al suo nuovo film The Rover.
Voci confidenziali dal set del film di David Michod, le cui riprese sono in atto nell'Australia del Sud, dicono che la star di Hollywood è "abbronzata " e ha un ottimo aspetto dopo ore di esposizione al sole australiano.
"Rob ha un ottimo aspetto tutto sommato, un po' abbronzato e con la testa rasata", dice la nostra fonte del taglio di capelli dell'attore.
La troupe ha girato a Leight Creek e nei dintorni durante il weekend.
La gente del posto collabora a mantenere segrete le locations delle riprese, presidiando posti di blocco e permettendo l'ingresso solao a persone conosciute.
Si dice anche che i proprietari vengono pagati 250 dololari dalla produzione per girare scene sulla loro proprietà
Nel frattempo, la controfigura di Robert Pattinson, Ash Gale di Adelaide, ha lasciato il set ed è tornato a casa, dopo aver lavorato qualche giorno nel film, esperienza che ha definito "folel". "Non ho incontrato Rob " dice " perchè ho girato in una location diversa, facendo la sua controfigura. Ma ho incontrato Guy Pearce, è stato divertente"
Ash aspetta di tornare nei Flinders Ranges per girare ulteriori scene fra un paio di settimane. Fino ad allora il cantante, fidanzato con Sarah Lloyde di The Voice, sta laorando sul suo singolo, dopo la rottura con la sua Band, Sundance

Nessun commento:

Posta un commento