Ma questo non significa che non gli mancherà!
"Tra un anno, sono sicuro che mi mancherà," dice Pattinson sul black carpet della premiere di Los Angeles. "E' davvero una strana esperienza. E' per questo che ho aspettato di vedere il film stanotte. E' una cosa diversa vederlo con i fan, invece che in DVD o in altri modi."
I fan sono vicini alla Saga fin dal primo film. E continuano ad essere così dedicati anche dopo 5 anni, si sono addirittura accampati fuori per giorni.
"La prima premiere è stata travolgente. Voglio dire, sembrava come se venissi tirato sotto da un camion." Ricorda Rob della prima premiere di Twilight. "Questa, sai più o meno cosa succederà. Sai che niente di molto strano succederà."
E le Twi-hards, non è il momento di riporre l'entusiasmo, perchè Edward Cullen non ha fatto completamente le valigie.
"Si assolutamente!" risponde Rob, quando gli chiediamo se volesse ancora interpretare un vampiro sullo schermo. "Se fosse un buon copione, sì."
E sul vestito verde che indossa stanotte?
Robert dire: "Ho fatto un sogno su un vestito verde smeraldo e Gucci me lo ha confezionato."
E' difficile pensare che Robert Pattinson fosse spaventato dall'interpretare Edward nei film della Saga.
Ma lo era, proprio all'inizio.
"E' stato terrificante, stavo girando l'ultimo scontro e mi sono strappato un muscolo del gluteo, mi sono sempre strappato un muscolo durante le prime riprese. Ero così nervoso. Ho dovuto chiamare un fisioterapista e sono stato tutta la giornata a farmi massaggiare"
Fonte | TRaduzione: Robert Pattinson Fan Forum

Nessun commento:
Posta un commento