Kristen parla dei suoi baci preferiti della saga,il primo bacio e l’ultimo in Breaking Dawn parte 2 e quello del matrimonio in Breaking Dawn parte 1.Tra le scene invece preferisce quelle del matrimonio e quelle della nascita.
Rob dice che il matrimonio è stato “veramente bello” e che la sua scena preferita è quella del ballo di fine anno in Twilight.
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento