Robert :Viene chiesto a Rob come si sente adesso che la saga è giunta al termine.Lui risponde che non sa se sentirsi ,hanno girato per tanto tempo e sapevano che avrebbero fatto premiere per anni,invece questa è l’ultima e dal giorno dopo non ci saranno altre premiere della saga.Dice che è una strana sensazione,è come vedere passare la vita velocemente davanti agli occhi.Poi gli viene chiesto come ci si comporta quando la tua vita è sottoposta ad un continuo scrutinio.Lui risponde che negli anni molti li hanno paragonati ad Edward e Bella,ripetendo la classica frase “Oh si amano come Edward e Bella”,dice che forse questa cosa cambierà con la fine della saga,o forse continuerà.L’importante è mantenere il controllo e tenere conto delle priorità “Devi ascoltare le tue budella”
Kristen: Stesse domande vengono poste a Kris. Alla prima lei risponde dicendo che non c’è bisogno di dire addio a Bella,che ha fatto questi film perché voleva facessero sempre parte di lei.Che la popolarità dei film durerà per sempre.Poi parla dei fan dicendo che i libri sono importanti per loro e che loro tutti si sono impegnati per regalarci la storia attraverso il film.Dice che adesso ha solo bisogno di qualcosa di nuovo da fare ,ma che ancora non l'ha trovato.Alla seconda risponde dicendo che sono partiti da un piccolo progetto all’inizio ,che hanno lavorato duramente e che non pensavano diventasse un affare così grande.Dice che la differenza sostanziale tra adesso e prima è che adesso è cresciuta ed è in grado di controllare le sue paure.Sa che ci saranno sempre ma sa anche come porsi nei confronti di queste.
Nessun commento:
Posta un commento