sabato 2 giugno 2012

Kristen parla del riadattamento de 'La Valle Dell'Eden' con 24 Frames


Con 'La Valle dell'Eden' spesso citato da Kristen Stewart come uno dei suoi libri preferiti, i suoi fan avevano chiesto a gran voce che la loro eroina di Twilight, fosse nel riadattamento del classico di John Steinbeck.

Il riadattamento, annunciato più di tre anni fa con Tom Hooper e Imagine Entertainment, è stato bloccato allo sviluppo. Ma la Stewart sente ancora che la storia di  Caino e Abele - fatto originariamente da Elia Kazan e James Dean nel 1955 - potrebbe essere rifatta un'altra volta per il grande schermo.

'Ovviamente 'La Valle Dell'Eden' è davvero un grande film'  ha detto la Stewart a 24 Frames, quando gli è stato chiesto quale libro avrebbe voluto vedere adattato in un film. 'Ma è l'ultimo capitolo del....libro.'

Il film della Kazan si era concentrato solo sulla parte finale del libro, particolarmente sulla disfunzione e sulle avventure di un paio di fratelli della Salinas Valley, in California, intorno al tempo della Prima Guerra Mondiale. La Stewart ha detto che un nuovo film potrebbe assumere una portata epica di Steinbeck, il quale riporterebbe indietro le vecchie generazioni e avrebbe flash back sulla Guerra Civile, e sarebbe un adattamento più fedele.

'E' molto più di una saga. E' molto lungo; c'è così tanto da fare' dice la Stewart.
L'attrice non ha detto nulla nell'interpretare il personaggio di Cathy/Kate, come molti fan vogliono. (Cathy/Kate è la protagonista femminile, una complice e assassina che viene coinvolta con i vari personaggi maschili).

La Stewart ha, tuttavia, detto di essere sollevata dai progressi dello sviluppo di un altro  libro, che ha lottato per farsi strada a Hollywood - Una banda Di Idioti (A Confederacy of Dunces), di John Kennedy Toole - per il quale Zach Galifianakis ha appena firmato come Ignatius Reilly.

'Finalmente, lo stanno per fare' ha detto, facendo un sospiro di sollievo.

Traduzione nostra. | Fonte

Nessun commento:

Posta un commento