mercoledì 13 giugno 2012
Kristen: Intervista con TV Grand Chaine
A 22 anni, la Bella di Twilight ha fatto molti film. Dopo On the Road di Walter Salles, ha colpito il box office con Biancaneve e il Cacciatore.
Quando eri piccola, eri una fan di Biancaneve?
Proprio no! Mi piacevano il Libro della Giungla e Robin Hood. Non ho letto molte fiabe. Per me, è un nuovo mondo da scoprire.
Così, tu non hai mai sognato di essere una principessa?
Se avessi visto delle mie foto da piccola, non mi avresti mai fatto questa domanda! (Ride) Le principesse non erano per me. Loro indossano solo vestiti, si fanno i capelli...
...e aspettano il Principe Azzurro!
Mi piacciono i ragazzi! Ma non sono mai stata il tipo di ragazza che esce con un ragazzo diverso ogni settimana. Ero ossessionata dallo stesso ragazzo per molto tempo. Sono un idealista e una romantica, è quasi imbarazzante.
Questa Biancaneve è molto diversa da quella che tutti conosciamo. Come la descriveresti?
E' molto solitaria. Fin da quando era bambina, aveva delle responsabilità e un legame con la natura. Non è un super eroe, ma la sua capacità di vedere il buono nelle altre persone, è quasi un super potere. E' una delle ragioni per cui volevo far parte di questo film.
Può sembrare tipo Bella, la fidanzata del vampiro in Twilight?
Un po'. Entrambe vedono la luce dove nessun altro la vede. Combattono fino a quando gli altri non sono d'accordo con loro. Bella e Biancaneve sono due leader. Tuttavia, entrambe diventano leader grazie agli uomini!
La lotta è molto presente in questo film. Le rirpese devono essere state molto fisiche.
Sì, avevo l'impressione di stare su un campo di battaglia (ride) Ma, diventando un'attrice, ho avuto molte opportunità di recitare un sacco di scene. Cavalcare un cavallo e combattere, in armatura con una spada in mano...Tutto è stato veramente fantastico!
Welcome to The Rilesy, The Runaways, On the Road...hai fatto molto film indipendenti. E' per far dimenticare Twilight?
(pensa per molto tempo) Mi piace davvero questo franchise. Ma l'esperienza è durata così tanto tempo, ed è stato molto intenso a livello emozionale, che è diventato estenuante, ho avuto bisogno di impegnarmi in altri progetti.
Ti sei sempre sentita libera nelle tue scelte?
Assolutamente. Io ho sempre seguito le mie scelte. Ho davvero bisogno di sentire una connessione con il mio personaggio. Ho amato tutti i ruoli che ho fatto. Sento una sorta di responsabilità nei loro confronti.
Traduzione Nostra | Testo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento