martedì 12 giugno 2012

Kristen: Intervista con OM Magazine (Svezia)

Kristen Stewart
Si è fatta un nome recitando ruoli di teenager scontrose, il suo stile grunge e la sua attrazione per i vampiri.
Kristen Stewart ha finalmente rotto con il genere vampiro e si è mossa su una vecchia storia classica. 'OM' l'ha incontrata a LA per parlare d'amore, moda e per parlare del suoi lavori con alcuni dei nomi più grandi di Hollywood.


Kristen non è una che ride inutilmente nei suoi film e non spesso la vediamo ridere nelle foto.
Quando 'OM' ha incontrato la famosa attrice in LA, l'ha trovata tutta sorridente e molto allegra. Era appoggiata allo schienale della sua sedia, cercando costantemente di staccare l'etichetta della sua bottiglia d'acqua, che sorseggiava durante la nostra intervista.
Era vestita con un paio di sneakers nere, sbiaditi jeans neri e un'enorme maglietta con scollo a V nera. Un paio di occhiali da sole erano appesi alla sua maglia.


SWATH è una nuova versione della storia originale di Biancaneve che tratta il sogno di trovare il principe azzurro. E tu l'hai trovato il tuo principe azzurro?
Kristen: Haha. Eh..cosa dovrei dire a riguardo?


Ho appena saputo che la tua relazione con Robert Pattinson, non è più segreta.
Kristen: Haha. Ok. Posso rivelare che amo gli uomini che mi fanno ridere, e che allo stesso tempo mi proteggano e si prendano cura di me. Il senso di sicurezza è importante per me. Non è così pratico ma io voglio stare con qualcuno a cui piaccio veramente e su cui io possa sempre contare, in ogni situazione.


Continua...



Tu hai molti fan che ti amano per la tua interpretazione di Bella in Twilight, ma ci sono altrettanti haters. Come fai a gestire le stronzate e la maleducazione di internet?
Tutta questa cosa è davvero bizzarra, certe persone hanno forti opinioni riguardo me come attrice e come persona, anche se non mi hanno mai incontrata. Non so cosa posso fare per queste cose. Amo il mio lavoro e amo la mia vita, così se qualcuno sceglie di odiarmi solamente per questo, tutto quello che posso fare è ignorarli.


Riesci a vivere una vita normale o sei continuamente seguita dai paparazzi, giorno e notte?
Riesco a vivere normalmente. E' davvero solo durante la promozione di un nuovo film che deve uscire, e la mia faccia è sui poster, sugli autobus e così via, che tutto comincia a muoversi intorno a me. Nel privato sono una persona molto noiosa. Ah ah. Scherzi a parte, vivo tutti i giorni una vita davvero normale, così non c'è molto gossip su di essa, davvero. I fotografi si annoiano dopo un po', e così va bene.


Descrivi te stessa. Sei strana/diversa, come qualche persona che hai interpretato sullo schermo?
Sono un po' strana/diversa, ma cosa c'è di sbagliato in questo? sono fiera di non rientrare in una specifica categoria. Per molte giovani ragazze è molto importante cercare di rientrare in categorie, essere accettata o piacere.
Ma io credo che cercare di essere qualcuno, ti faccia diventare infelice. E' solo giocare ad un gioco. Uno deve essere fiero di essere diventato quello che è. E se gli altri non possono accettarlo o non se a loro non piace il modo in cui sei, beh sono problemi loro, non tuoi.


Hai un'incona di stile (di moda)?
Quando ho fatto il ruolo di Joan Jett in The Runaways, mi è piaciuto così tanto il suo stile rocknroll, che mi ha davvero influenzato. Indossavo jeans o giacche di pelle anche prima di fare questo film, ma il mio stile rocknroll si è sviluppato interpretando Joan.


Hai un grande interesse nella moda?
Un po'...Onestamente non capisco perchè gli attori, specialmente le donne attrici, sono considerati icone fashion. Qualche attore probabilmente è davvero fissato con gli abiti firmati, ma io non sono una di loro. Certo, mi possono piacere certi vestiti più di altri, e può essere divertente vestirsi bene per eventi diversi, Apprezzo i buoni designers. Ma io sono per lo più del vestire allo stesso modo. Ho fatto un  photoshoot per un giornale di moda oggi, vestendo esattamente gli stessi vestiti che indosso ora.


Descrivi il tuo red carpet style.
Ah ah. Indosso gli stessi abiti che ho su ora, anche sul red carpet. Non mi piacciono i tacchi così faccio le premiere in Converse, e molte persone pensano che sia pessimo. Ah ah. Mi piace il  nero, ma qualche volta sono persuasa di indossare colori più luminosi. Non lo so. Penso di sentirmi sciocca a parlare di moda. Io non sono alla moda.


Spendi molti soldi per i tuoi vestiti?
No. Ma so che molte donne e giovani ragazze spendono una grande parte del loro stipendio in vestiti, borse e scarpe. E' una loro scelta e io non posso giudicare, ma non sono cose per me.


Hai un  oggetto preferito?
Il mio smartphone, mi segue ovunque.


Sei il nuovo volto di Balenciaga. Puoi dirci qualcosa su questo?
Non mi è permesso di parlarne molto ancora, ma sono davvero onorata di aver ricevuto questa offerta. E' tutto quello che posso dire per ora.


Come ti tieni in forma?
Corro regolarmente e faccio pilates. Prima di Biancaneve e il Cacciatore ho lavorato con un personal trainer per mettermi in forma. Ho fatto flessioni e ho costruito la mia forza. E' stato un film esigente da fare, era peno di scene d'azione. Sono sempre stata sportiva, così è stato divertente arrivare ai miei limiti e provare cose che normalmente non faccio per conto mio.


Come è stato lavorare accanto a Charlize Theron in Biancaneve e il Cacciatore?
Spaventoso. Lei ha un gran talento. E' enorme, e non sto parlando della taglia, ma lei ha un enorme personalità. Puoi riuscire a sentirlo quando entra in una stanza. Porta via un sacco di spazio ed è una brillante attrice, che tutti sul set rispettavano davvero. Io sono una sua gande fan, così era davvero nervosa e mi calmavo subito quando Charlize era vicina. a ha funzionato perchè non dovevo interpretare la paura quando la camera si accendeva, fino a quando non avevo paura nella realtà (ride)


Traduzione Nostra | Testo

Nessun commento:

Posta un commento