venerdì 23 marzo 2012

Prime recensioni del trailer di Cosmopolis!



Esquire: Vi piacciono i film di fantascienza conditi con un po' di violenza? Vi piacciono i film di David Cronenberg? Parabole sulle rovine del mondo moderno? State investendo nella imprevedibile carriera di Robert Pattinson per qualche inspiegabile ragione? Se è così, lo vorrete vedere fortemente!
Vulture: Arriverà in Europa a Maggio, ed è decisamente diverso dai soliti film di Pattinson, l'accattivante star dal corpo normale fa sesso selvaggio, spara con una pistola e compie gesti da nichilista.
MTV: Il primo trailer di Cosmopolis ha colpito il web e diciamo solo che è un po' più estremo di quanto ci aspettassimo. I 30 secondi del trailer mostra una performance di Robert Pattinson molto diversa da qualsiasi cosa in cui lo abbiamo visto finora. Nel vero stile Cronenberg, Cosmopolis sarà noir, sarà dark, sarà strana.
Indiewire: Questo teaser sufferisce che Cosmopolis il ritorno del "Canadese" al suo lato oscuro e cattivo in questo prossimo film basato sul romanzo di Don DeLillo.
GQ UK: Cosmopolis è uno dei nostri film più attesi di quest'anno e il primo teaser trailer – con tutta la sua pazzia, il sesso ( e se è fedele al libro ne vedremo tanto) e l'inclinazione bizzarra di Eric Packer all'automutilazione – ha affermato questo ancora di più-
Empire Magazine: E' un colpo molto breve di pura stranezza in stile Cronenberg, ma da uno primo sguardo su questo, potrebbe essere il progetto più interessante di Pattinson fino adesso. Naturalmente dovremo aspettare di vederlo tutto, ma questo è certamente qualcosa di molto diverso dalla maggior parte di film fatti finora.
LivinginCinema: Ok, si possono tranquillamente riporre tutte le preoccupazioni che potreste aver avuto sul fatto che Pattinson facesse parte dell'adattamento di Cronenberg del romanzo di Don DeLillo Cosmopolis. Questo è certamente un ritorno alle origini dei toni di Cronenberg. Considerate il mio scetticismo cancellato.
ScreenRant: Ci sono un sacco di immagini surreali e inquietanti che confezionano i 30 secondi del trailer di Cosmopolis. L'ultima fatica di Cronenberg è una sorta di personaggio oscuro mischiato ad elementi da "body horror", genere che è stato a lungo il suo obiettivo come regista. Similmente, c'è una sorta di atmosfera satirica che ricorda il suo lavoro Videodrome del 1980, con aspetti esistenziali di Eric Packer che assomigliano a quelli esplorati nel film Spider. Siamo curiosi di vedere l'ultima sinfonia di follia di Cronenberg.
SlashFilm: Bè, ciao, David Cronenberg! Nel 2012 il regista sta per lanciare il suo secondo film in due anni, e per quelli che pensavano che A Dangerous Method fosse troppo secco, sembra che Cosmopolis sia fatto per voi. Un teaser è appena sbarcato e sembra pazzesco. Il film è interpretato da Robert Pattinson nell'adattamento del romanzo di Don DeLillo, e sembra che il film sia sessualmente più aperto rispetto a Crash e più visivamente strando di eXistenZ. Ci sono state un sacco di strette di mano quando la scelta originale per Packer di Cronenberg, Colin Farrell è stata sostituita da Pattinson. Ma sembra che la scelta sia andata anche meglio. Vedendo questi suggerimenti che Cronenberg ha fatto con il personaggio, e come può essere incasinata, non posso immaginare Farrell avere lo stesso senso di sorpresa che avrà il pubblico quando vedrà Pattinson. Non è il ragazzo che vi aspettate di vedere e questo è parte del perché funziona.
FusedFilm: Quando vedete il trailer di un film come Cosmopolis di Cronenberg con protagonista Robert Pattinson, le vostre opinioni sull'attore di Twilight dovrebbero cambiare immediatamente. Parte di questa ragione è che Pattinson ha assunto un lato dark e molto maturo ma anche il ruolo è molto contorto. L'altro è perché Cronenberg è coinvolto. Il teaser di Cosmopolis è appena uscito, e se le vostre opinioni non sono cambiate alla fine del trailer, allora non c'è alcuna speranza che diventerete fan dell'attore. Il trailer è visivamente stupefacente riempito di sesso, luci stroboscopiche, pistole e ancora molto sesso. Questo trailer è assolutamente folle e mi piace.
The Hollywood Reporter: Robert Pattinson interpreta ancora una volta un ruolo dark e cupo, ma questo suo ultimo ruolo dimostra che può fare di più rispetto al tormentarsi e al brillare. Egoista, avito e nichilista, Pattinson va molto contro la tipologia del suo personaggio Edward Cullen, e più in sintonia con il suo ruolo di Bel Ami.
CinemaBlend: Un breve teaser di Cosmopolis è qui, ed è fantastico.
Flix 66: Per quanto voglia prendere in giro Robert Pattinson, credo che il ragazzo ha talento ed è evidente in questo fulmineo teaser trailer. Sembra abbia un grandioso mix di violenza, sesso e mistero per andare avanti... Questo suona come un piatto tipico per il regista Cronenberg e una grande opportunità per Robert Pattinson.
Bleeding Cool: La mia impressione è che sarà superbo.

Nessun commento:

Posta un commento