sabato 24 marzo 2012

Altra intervista di Rupert Sanders che parla di Kristen.



La gente era molto scettica quando Kristen Stewart è stata inizialmente scelta per questo film. Ma ora, vedendo il trailer e tutto il materiale, si può capire perché lei sia perfetta per questo film.

Rupert Sanders: “Sì, penso che stavamo cercando qualcuno che ovviamente fosse prima di tutto un grande attore, ma anche qualcuno che avesse un fisico incredibile. Tutti pensano che lei sia Bella di Twilight. Penso che lei sia talmente una brava attrice nel comprendere così bene il personaggio che la gente pensi che sia come lui. Quando si conosce Kristen, lei è lungi dall'essere quel personaggio. L'ho vista per la prima volta in 'Into the Wild' e sono rimasto davvero stupito.

Mi sono ricordato che era anche la ragazza di 'Panic Room', 'Welcome to the Rileys', 'The Runaways " e adesso 'On the Road'." E' uno di quegli attori che fanno questi film piccoli e poi fanno film su grande scala, e così in questo modo ha saputo maneggiare la sua carriera. E' incredibilmente forte e molto selvaggia, e ha anche quel tipo di magia. Non sei sicuro di ciò che effettivamente è, ma sul grande schermo è stupefacente. E quando la vedrete recitare capirete perché è una grande star del cinema e perché continuerà a crescere.”




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento