sabato 10 marzo 2012

Larry Carroll parla dell'intervista ai Robsten ai tempi di Twilight.




“Si l’alchimia era innegabile. Mi ricordo che entrambi avevano un libro sulle loro sedie, una vicino all’altra. RPattz leggeva Vonnegut. Sono stato sul set per 2 giorni interi e l’unico momento in cui loro non sono stati insieme è stato quando ho fatto la mia intervista 1 a 1 con Rob. Recitare personaggi così intimi, per così tanti film. Loro sapevano di aver molto lavoro da fare. Entrambi prendono il recitare molto seriamente, anche quando erano relativamente giovani. Condividevano libri, guardavano film insieme, andavano nei club con gli altri attori etc. Il tempo che Catherine dicesse “Taglia!” erano un’altra volta insieme.
Li ho intervistati entrambi una dozzina di volte, la più recente per Xbox alla premiere di BD1. Sono felice della strada che hanno fatto. E’ stato molto cool, da quando ho portato alla luce quel bocconcino. Ma conosco molte persone la cui testa esploderebbe per tutta quella sensualità! C’era solo KStew, mancava Rob. Se avete XBox, date un’occhiata sulla copertina dei film, io produco molte di quelle “chicche”.
Era molto più facile in quei giorni. Ero l’unico a cui importava. Mi ricordo che spiegavo agli altri reporter cosa fosse Twilight..EW sbagliò a scrivere il nome di Stephenie e molte persone sul set pensavano che il film sarebbe andato a finire direttamente in video (dvd). Quando chiesi di poter visitare il set…loro erano un po’ shockati. Mi dissero:”Quanti giorni vuoi stare?” e mi hanno dato l’accesso totale senza restrizioni. È una cosa estremamente rare. Direi che erano uguali. Tuttavia KStew era senz’altro quella che sembrava prendere il ruolo di leader la maggior parte del tempo. Lei aveva molta più esperienza come attrice”.


Vi riportiamo vecchie immagini e video risalenti a quei tempi, AW! :')



Video:

Nessun commento:

Posta un commento