
Sam ha ammesso che conosce ed è un grande fan di Marcus Foster, e che è rimasto abbastanza scioccato, in senso buono, quando ha visto il video di "I was Broken" con Kristen.

Ecco cosa dice:
Popsugar - Sam Claflin è uno dei 2 uomini importanti nel film in arrivo, Snow White and the Huntsman, che debutterà al cinema il 1 Giugno. Ci siamo fermati sul set di SWATH in ottobre per sederci con il cast e la crew e imparare qualcosa di più sul tanto anticipato riadattamento dark della classica favola. Sam, che interpreta il principe William nel film, è relativamente nuovo al grande schermo, dopo aver fatto il suo debutto lo scorso anno nei Pirati dei Caraibi: Ai confini del mare. Sul set di SWATH, Sam condivide con noi una storia divertente circa il fatto di aver scoperto di avere lo stesso gusto musicale di Kristen e una connessione con lei, per uno dei loro cantanti preferiti:
S: “C’è un ragazzo chiamato Marcus Foster. Praticamente un ragazzo suonò al mio compleanno, una sorta di grande musicista che amo e che andai poi a vedere anche a un altro concerto per supportarlo e costui era proprio Marcus Foster. Così (dopo il concerto) sono andato nel backststage per incontrarlo e lui mi ha parlato di questo video che stava per fare e in cui avrebbe partecipato anche Kristen (Stewart). Dopo, quando ho visto Kristen, le ho detto “Non posso credere che tu l’abbia fatto. Tu conosci lui e lui conosce te e lui conosce Rob (Pattinson)!!”. Quindi ancora, il mondo è veramente piccolo. Ho nominato lui, ma penso - e ho la sensazione - che i nostri gusti musicali siano molto in sintonia”.
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento