Il video riprende con il regista Donnelan che dice che sia Uma Thurman che Kristin Scott Thomas sono dispiaciute di non essere lì con loro.
D: Per Robert. La Summit sta cercando di convincere Stephanie Meyer di scrivere il continuo della Saga di Twilight. Tu hai finito con Breaking Dawn parte 2 oppure continueresti? E per Cristina: Consideri perfetta una serata dvd guardando la Saga di Twilight?
Ricci: Naturalmente si.
Rob: Sarei molto curioso di quello che Stephanie possa scrivere anche se personalmente credo che sarei troppo vecchio per quanto sarebbe pronto. Si potrebbe essere interessante.
D: Per i registi. Abbiamo visto molti film in costume a questo festival. E’ un momento speciale per questo tipo di film?
Donnelan: E’ sempre buono esaminare se stessi, ma a volte lo si fa andando ad indagare in un altro periodo. Perché è molto utile parlare di quel periodo per esaminare se stessi. Si possono dire molte cose attraverso la maschera degli altri, andare oltre la cornice della storia. Non si sta scappando in un mondo più confortevole, ma un modo per capire come siamo adesso e come saremo o siamo stati.
D: Per Robert. In questo film tutte le donne si innamorano di te, cosa simile alla realtà. Hai molte fan in tutto il mondo. Come ti senti ad essere acclamato così tanto. Ti fa piacere o ti mette un po’ a disagio?
Rob: Oh ci sono diversi livelli di realtà. Quando ho letto lo script non era tanto la mia realtà. E’ bello, ma al tempo stesso strano avere fan di un solo sesso, ma sono persone molto leali, che amano me, Twilight e altri miei film. Credo di essere incredibilmente fortunato. E’ un pubblico molto determinato. Vengono da ogni parte del mondo, io non riesco a relazionarmi, a qualsiasi livello. Ma è davvero bello.
fonte e traduzione Tra le righe di Breaking Dawn
Nessun commento:
Posta un commento