sabato 3 dicembre 2011

David Cronenberg parla della post - produzione di Cosmopolis e di Robert Pattinson


The Playlist ha parlato con David Cronenberg e della sua partecipazione al Gotham Award la settimana scorsa. Da questa intervista il regista ha chiarito lo stato della post produzione di Cosmopolis e ha parlato di Robert Pattinson. David Cronenberg, che ha ricevuto un premio alla carriera giusto in tempo per promuovere ?A Dangerous Method", ha detto a The Playlist che voleva saltare il resto della stagione delle premiazioni per dedicarsi al completamento di 'Cosmopolis'.

"Non è per critica, ma quando stai facendo dei film e sei creativo, non stai facendo film per i premi" ha detto "E' un universo parallelo, e qualche volta questi universi trovano una sorta di collisione, ma io sto scappando via e mi sto nascondendo da tutto questo. Sto andando a Parigi, e non sarò a delle premiazioni, sarò felicemente dedito al mio nuovo film"

Cronenberg ha detto che sta finendo il mixaggio dei suoni in Francia perchè la pellicola è finanziata con una co-produzione Canedese - Francese. "Il film sarà pronto in Gennaio, ma non sarà rilasciato prima di un anno, quindi l'anno prossimo" prevede "Robert Pattinson è brillante nel film"Forse Cronenberg non intende rilasciare il film nelle sale o farlo entrare nel circuito dei festival entro il prossimo autunno, quindi non ci rimane che aspettare e vedere.

Fonte:Robert Pattinson Italia

Nessun commento:

Posta un commento