Madeleine Stowe è così brava a fare la parte della cattiva sul
Decisa a dirigere il suo primo film - un western romantico intitolato "The Unbound Captives" - Stowe ha una possibilità di avviarlo in primavera.
"Abbiamo a che fare con questioni di tempo atmosferico e tutto deve andare per il verso giusto", dice. Se ciò non accade - perché deve continuare a girare il dramma - dovrà riorganizzarsi. Snervante? Sì, soprattutto perché Stowe ha lasciato il lavoro per scrivere la sceneggiatura.
"La storia in realtà mi piaceva", dice. "E 'una storia d'amore di un periodo molto particolare della storia".
La sceneggiatura della Stowe è basata su racconti che ha sentito mentre viveva in un ranch in Texas. "Comanche rapivano le donne bianche e le donne non volevano tornare. E 'ambientato tra il 1859 e il 1867."
Perplessa su come descrivere la violenza della storia, Stowe ha chiesto aiuto al marito, l'attore Brian Benben. "E' un esperto di indiani d'America, delle loro abitudini e la loro società. Conosceva la meccanica, così gli ho chiesto di aiutarmi."
Naturalmente, i due avevano divergenze. "Abbiamo lottato sempre ... è stato uno spettacolo dell'orrore", Stowe, dice con una risata. "Infine, mi piacerebbe scrivere qualcosa per conto mio,e lui qualcosa per conto suo".
Lo script è stato acquistato e la Stowe è stato incoraggiato a dirigere. Hugh Jackman, Rachel Weisz e Robert Pattinson sono stati ingaggiati. E poi? "Revenge" è entrato in scena.
Fonte: Robert Pattinson Italia
Nessun commento:
Posta un commento