venerdì 30 settembre 2011

Peter Facinelli parla di Breaking Dawn con un piccolo aneddoto dal set.

Peter, il nostro amato dottore e papà Cullen, in un'intervista ci parla del matrimonio, della nascita e di un aneddoto accaduto sul set a Kristen.


Considerando che Peter è un attore molto impegnato in questi giorni, ora che ha finito le riprese di Twilight, gli mancheranno la maggior parte delle scene in cui "la famiglia Cullen era tutta insieme." Ha aggiunto "penso che ci sia stato qualcosa di magico quando eravamo tutti vestiti con i nostri abiti per fare quelle scene. Mi mancherà perché so che, anche il lavoro con altri attori, sarà diverso. C'è qualcosa di veramente interessante nell'essere tutti insieme nella stessa stanza ".


Sul grande giorno ha ricordato, "C'era qualcosa di magico in quel giorno perché tutti dovevano vestirci a festa ed è stato divertente per me lasciare da parte per un minuto le maglie e indossare uno smoking. Chi non ama una bella festa? Chi non ama un bel matrimonio? Era tipo il primo matrimonio da un paio di secoli per Carlisle. "


E per quanto riguarda la grande scena della nascita della bambina? Nonostante il suo ruolo di medico, Peter ha detto: "Beh, questo non è uno spoiler perché è nei libri, ma Carlisle era fuori al momento, quindi non ha fatto nascere la bambina di Bella, ma credo che questo assomigli alla realtà perché ogni volta che avete un medico e dice che ci sarà, poi sarà sempre in vacanza. Dice: 'Ci sarò di sicuro', e poi arriva il momento e ed è in vacanza. E' sul campo nove a giocare a golf. "


Nonostante sia fuori gioco durante la nascita sul grande schermo la sua co-star Kristen Stewart si era procurata una bruciatura sulla pancia ed è andata dritta a cercarlo per dei consigli medici! "Si era versata qualcosa sul ventre e si era fatta una piccola ustione, così le ho dato uno sguardo e le ho detto di mettere un unguento sulla ferita e le ho spiegato come trattala in modo che non rimanessero cicatrici. E' stato divertente. "


Anche il regista Rupert Sanders ha menzionato il fatto dell'ustione durante il Comic-Con, quando ha ricordato il momento in cui ha incontrato Kris sul set di Breaking Dawn. "Sono andato nel suo camerino e teneva una sigaretta in bocca mentre si copriva la ferita sul suo ventre."


Personalmente non conoscevo questo piccolo aneddoto e ormai Peter ha preso sul serio il suo ruolo di dottore, che ricopre anche nel telefilm Nurse Jackie. Per fortuna che c'era lui ad aiutare Kristen.

Fonte: Tra le righe di Breaking Dawn.

Nessun commento:

Posta un commento