martedì 27 settembre 2011

Jackson Rathbone parla di Breaking Dawn - La gravidanza e il matrimonio.

Jackson è stato intervistato, durante il party organizzato dalla Paramount in occasione dei Teen Vogue's Young Hollywood, da E!Online su Breaking Dawn. Ha parlato del matrimonio e della gravidanza di Bella.

E!Online: Il bagliore della gravidanza di Kristen Stewart (???) non sarà sempre splendente in Breaking Dawn. Una delle sue co-star di Twilight ha rivelato che è stato preso alla sprovvista quando ha visto la Stewart interpretare la gravidanza di Bella Swan perchè era davvero realistico... "C'è stato un momento in cui sono andato sul set e lei aveva un trucco da farla sembrare davvero stanca... Mi sono sentito davvero male. E' stato tipo come "Che è successo? Sta bene?" e lei era tipo "Su amico, andiamo è trucco." Ed io "Ok, davvero figo". Però ero davvero preoccupato." Poi la conversazione si è spostata sul matrimonio. "Abbiamo dovuto dirci continuamente che era una falso. Abbiamo visto questa relazione svilupparsi e anche se stavamo recitando e alla fine delle giornata ci siamo tolti il trucco e le parrucche, durante la scena del matrimonio, tutti noi la sentivamo reale. Quando lei è uscita tutti eravamo in silenzio. I vostri cuori perderanno un battito e avrete qualche lacrima a gli occhi."


Beh, che dire, ringraziamo Jackson per queste perle, questi piccoli racconti del "dietro le quinte" mi piacciono sempre tantissimo.
E l'ultima frase pronunciata fa ancora venire più voglia e curiosità di vedere il film.

Fonte: Tra le righe di Breaking Dawn

Nessun commento:

Posta un commento