mercoledì 17 ottobre 2012

Nuova intervista a Kristen su Version Femina(Francia)







Tre domande a Kristen Stewart
 L'attrice di Twilight è il nuovo volto del profumo Balenciaga, Florabotanica.

A 22 anni, si è orgogliosi di essere la nuova ambasciatrice di Balenciaga?
Naturalmente, ho detto di sì senza nemmeno pensarci! Ammiro Nicolas Ghesquière. Il suo lavoro mi ispira, in esso mette la sua anima ... Sono assolutamente d'accordo con questo profumo. Ha una certa audacia e dà un'impressione di maturità. Allo stesso tempo, indossandolo,ci si sente giovani.Non è un tipico profumo che metterebbe una nonna! Sono molto felice di promuoverlo.
Come ti senti a proposito della fine della saga dei vampiri?
E’ stata un’esperienza straordinaria,rappresenta   anni della mia vita.Questa saga è stata molto intensa, abbiamo messo tutto il nostro cuore in essa. Sono cresciuta con Bella. Interpretare il personaggio, ma anche scoprire la propria strada.
Quale film saresti più interessata a fare attualmente?
Continuo a tenere tutte le porte aperte. Amo le grandi commedie, ma anche i film indipendenti. Per accettare un ruolo devo essere sensibile al tema. Prima mi fermavo a guardare solo la  ficie delle cose. Oggi vado oltre.



Nessun commento:

Posta un commento