La Stewart dopo essersi levata l’elegante abito Chanel Couture che indossava alla proiezione, sembra a suo agio nei suoi jeans neri, le vans e un cappello mentre discorreva sulle cose che l’hanno maggiormente attratta del film. "E' una storia solida," ha detto. “Oltre al fatto che il mondo rappresentato dal film mi è piuttosto familiare,rispetto a tante altre persone, la cultura dei media è qualcosa di veramente folle in America. La relazione tra queste due donne è così unica da farmi pensare che non ho mai visto la rappresentazione di un legame simile in un film. “ Il suo orgoglio per Clouds of Sils Maria è stato condiviso anche dalla Binoche. “Questa storia rappresenta una sorta di regalo per me come attrice ," ha detto l'attrice. "C'era qualcosa di genuino circa l'esperienza che ha reso la storia incredibilmente speciale per quanto mi riguarda."
Vogue
La Stewart, aveva un look estremamente fresco con i suoi jeans ed il cappello Miloh. Ha parlato di come è stato lavorare con la leggendaria Binoche"In un primo momento, è stato terrificante, tuttavia, ha una capacità innata di tirarti fuori molto di te stesso, ti ritrovi seduta con lei e in pochi attimi abbassi la guardia e diventi spaventosamente riflessiva. Lei è geniale. Siamo anche diventate molto affettuose l’un con l’altra e ci siamo fatte un sacco di risate.”
fashionweekdaily
(Non è una citazione di Kristen, ma di un pubblicista che era lì)
"Non l’avevo mai vista di persona, ma ora capisco perché la gente dice che è così bella", ha detto un pubblicista mentre Kristen Stewart passava molto velocemente da quelle parti.
WSJ
La signorina Stewart, con il primo ruolo di vero spicco avuto in ‘Panic Room’nel 2002, quando aveva 12 anni, ha detto che non aveva mai stabilito un rapporto con un assistente come quello rappresentato in ‘Sils Maria’. In realtà lei aveva incoraggiato un ex assistente perché le tarpava le ali e perché sentiva di avere un potenziale che vantava idee molto più creative rispetto all’idea di mantenere il passo con il programma come da agenda.
"Abbiamo un rapporto di amicizia," ha detto la signorina Stewart. "E io gli ho detto, 'Lavoriamo sui progetti insieme, ma per il momento, dovresti andare a fare le tue cose.'"
Nessun commento:
Posta un commento