martedì 16 luglio 2013

Nuovi dettagli su Maps To The Stars



Il sito The Wrap ha rilasciato una breve sinossi del film e più dettagli sul personaggio interpretato da Robert .

La star di “Cosmopolis” Robert Pattinson si sta muovendo dal sedile posteriore di una limousine, per quello di fronte in "Maps to the Stars", la sua prossima collaborazione con il regista David Cronenberg, che ha iniziato le sue ripresa di 30 giorni, attraversando da agosto  Toronto e Los Angeles. Entertainment One e Prospero Pictures co-finanziano il set a Los Angeles con protagonisti John Cusack, Julianne Moore, Mia Wasikowska, Olivia Williams, Sarah Gadon, Evan Bird e Pattinson.
Un racconto contemporaneo che esplora i demoni della nostra società ossessionata dalla celebrità,la storia segue la famiglia Weiss, guidata da Stafford (Cusack), psicoterapeuta e life coach che ha fatto fortuna con i libri di auto-aiuto. Sua moglie (Williams) è la prepotente madre-manager del loro figlio tredicenne (Bird), una star della TV uscito di recente dalla riabilitazione per droga.La loro strana figlia (Wasikowska) è appena uscita da un ospedale psichiatrico e fa amicizia con un autista di limousine (Pattinson), che è anche un aspirante attore.
Uno dei clienti celebri di Stafford è Havana (Moore), un'attrice con un insolito nuovo assistente. Il sogno di Havana di riprendere il ruolo della madre morta (Gadon) interpretato dal 1960 si sgretola lentamente mentre i fantasmi, la morte e ogni sorta di vizio si scontra. Cronenberg è il regista di  "Maps to the Stars" la sceneggiatura di Bruce Wagner. Il film è prodotto da Prospero Pictures fondatore Martin Katz, così come SBS Productions 'Saïd Ben Saïd ("Carnage") e Michel Merkt.
Renee Tab di Sentient Entertainment  e Benedict Carver di  eOne sono produttori esecutivi. Integral Films Alfred Hürmer co-produce, mentre il collaboratore di lunga data di Cronenberg, Walter Gasparovic sarà produttore associato. "'Maps to the Stars' segna un ritorno allo scioccante e audace cinema di Cronenberg che i fans amano, con un cast fantastico con vincitori di premi e nuovi arrivati di enorme talento ", ha detto Katz.
eOne Films International si occupa dei diritti in tutto il mondo, e eOne distribuirà direttamente "Maps to the Stars" negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia / Nuova Zelanda. Il film è prodotto con il sostegno di Telefilm Canada, The Ontario Media Development Corporation, e la Harold Greenberg Fund.

Nessun commento:

Posta un commento