mercoledì 1 maggio 2013

Avvistamento Robert al concerto dei 'Daughter' a New York! - 30 Aprile

Tweet:
-Sexxxy Robert Pattinson è uno spettacolo per gli occhi
- Anche Robert Pattinson è al concerto dei Daughter
- Robert Pattinson mi è appena passato in parte ad un concerto! 
- Katy Perry e Robert Pattinson sono qui e io non so come gestirmi
- Ho incontrato Rob Pattinson questa notte. Sì, i sogni si avverano!
- Sììììì ho visto i Daughter con Robert Pattinson! 
- Una bella dose live di Phoenix, Mumford + Sons and Daughter (con un assaggio di Katy Perry e Rob Pattinson. Bel modo di passare una serata eh? Rob aveva un gran sorriso quando è arrivato al concerto stasera. 
- Oggi ho parlato con Rob Pattinson, così sai, sono morta e sono andata in paradiso

- Al concerto c'era anche Tom Sturridge, Jamie Strachan (che ha postato una foto del concerto), e Marcus Foster. A quanto pare Rob ha avuto una serata tra ragazzi :D
Al concerto c'erano anche Katy Perry e Florence Welch.-


Nessun commento:

Posta un commento