lunedì 13 maggio 2013

Primo teaser poster di Maps To The Stars per Cannes 2013




La sinopsi del film :
Guidati dall’odiosa ,ma divertente e commovente ,piccola star Benjie,assistiamo al mondo contorto e poco profondo,delle celebrità egoiste e dei loro tirapiedi, i quali sono in procinto di essere manipolati e distrutti dalla giovane donna che letteralmente rappresenta il frutto delle loro contorte macchinazioni, Agatha, tormentata, a quanto pare sorella psicotica di Benjie.Per quanto possa essere un film forte con un lato comico in un mondo vuoto e corrotto,Maps To The Stars è anche una storia di fantasmi inquietante

Altra sinossi

La famiglia Weiss è l'archetipo di una famiglia di Hollywood: il padre Sanford (John Cusack) è un'analista e coach, che ha costruito la sua fortuna con i suoi manuali di auto-aiuto. La madre Cristina (Olivia Williams) controlla per lo più la carriera di suo figlio Benjie, 13 anni, star-bambino. Uno dei clienti di Sanford, Havana (Julianne Moore), è un'attrice il quale sogno è girare il remake di un film che fece sua madre, Clarice (Sarah Gadon), una star negli anni 60. Clarice adesso è morta e alcune visioni di lei perseguitano Havana di notte.
In aggiunta al mix tossico, Benjie è appena uscito da un programma di riabilitazione, entrato quando aveva 9 anni, e sua sorella Agatha, recentemente è stata rilasciata da un manicomio nel quale era trattata come una criminale piromane.

Nessun commento:

Posta un commento