domenica 9 dicembre 2012
Intervista di Robert con Seventeen -traduzione-
Avete imparato tu e Taylor ad amarvi in questo film?
Certo! Gli ho dato mia figlia! Questo è amore. Si può anche dire che tutto questa cosa sia una storia d'amore tra Edward e Jacob.
Ti piace Edward? Almeno un pochino?
Non lo so più! Non te lo so dire! C'ho pensato così tante volte.
Quando è uscito il primo film sembravi molto spaventato dai fan. Ora ti sei abituato?
Non avevamo nessuna esperienza con le grandi folle, prima di questo, quindi è stato molto imbarazzante. Ma ti ci abitui. E' strano ma sviluppi un personalità extra quando hai attorno così tante persone. Sai, come uno stato d'animo differente o qualcosa di simile. Ma è divertente. Questo succede solo nei grandi eventi con tipo 6 mila persone. Abbiamo fatto anche un evento in LA con tipo 10 mila persone, mi pare.
Qual è il tuo ricordo preferito di questa esperienza?
Una volta Peter ha rubato una bicicletta, è stato troppo divertente! Oppure quando abbiamo filmato in Brasile, è stato come dire "Abbiamo fatto questa cosa per anni e ora siamo in Brasile". Io e Kristen eravamo vestiti 'da mare' di fronte a 6 mila brasiliani con pistole d'acqua e telecamere.
Cosa è successo?
Stavamo filmando nella giungla, siamo dovuti stare là fuori e far finta di essere in una cascata.
Come ti rapporti con i paparazzi e con la follia che ti perseguita ovunque?
Impari a conviverci. Se guardi le fotocamere i flash ti accecano. Non puoi nemmeno sorridere intorno a queste persone.
Questo successo è arrivato troppo velocemente, ti ha fatto crescere più velocemente delle persone della tua età?
Quando fai film come questi, e ci sono persone che ti aspettano fuori dai tuoi hotel, vivi una vita davvero inusuale. Sei spaventato di non riuscire ad essere una persona normale perchè non riesci ad incontrare nuova gente troppo spesso. Non so se sono cresciuto più velocemente delle persone della mia età. Non mi sento diverso dai miei amici. Sono solamente me stesso.
Credi nella forza dell'amore, un amore che dura tutta la vita, come nei film?
Assolutamente sì. Suona dozzinale, ma l'ho visto con i miei genitori. Mio padre ha incontrato mia madre quando lei aveva 17 anni, e loro vivono ancora felicemente insieme.
Non è dozzinale.
No, è piuttosto carino, specialmente quando la maggior parte dei ragazzi della mia scuola avevano genitori che stavano divorziando. Quindi è stato stupendo vedere i miei genitori così attaccati.
Dove hai maggior privacy?
Sono in grado di gestirla a Londra. E' così diverso. In America è molto più difficile.
Qual è stata la tua più grande lezione fino ad ora? Ti è accaduto qualcosa che ti ha fatto cambiare il modo in cui la vedevi?
Io credo nel dover tenere vicini la propria famiglia e i propri amici, perchè loro ti tratteranno sempre allo stesso modo, non importa cosa accadrà. I veri rapporti non sono influenzati da qualunque cosa accada nella tua vita. Sapere che potrai sempre avere qualcosa di speciale. è qualcosa che ha avuto un forte impatto nella mia vita. Questa è una delle più grandi lezioni che ho ricevuto.
Come ti fa sentire se Twilight dovesse essere rigirato tra qualche anno?
Sarebbe fantastico e vorrei assolutamente guardarlo. Ma mi sento male per chiunque abbia il mio ruolo. Vorrei parlargli. Effettivamente, lo distruggerei! (ride)
Fonte | Traduzione Nostra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento