10 pm - 12 Dicembre 2012: In On the Road vediamo un lato più maturo di Kristen Stewart - e certamente molto più di lei in generale. Mostra la sua pelle. Fa sesso. Si droga.
Il film di Walter Salles è basato sul libro di Jack Kerouac e la Stewart si ritrova dentro-fuori, in una relazione con il turbato, spirito libero Dean Moriarty (Garrett Hedlund).
Con del vino, al Tribeca Grand Hotel, la Stewart è stata felice di discutere della sua carriera, della fine di Twilight, del suo amore per la cucina e del suo disagio ad essere sotto i riflettori. Per quanto riguarda la curiosità sulla sua relazione con Robert Pattinson?
La Stewart, non l'ha mai detto in pubblico, quindi non comincerà da ora, specialmente quest'anno, dove è stata beccata un un altro uomo.
"La gente credeva di sapere molte cose di me, prima. E ora ne sanno ancora di meno. La gente si proietterà qualunque cosa voglia. E' un enorme forma d'intrattenimento. Non appena fai un passo fuori dalla tua vita e la osservi in quel modo, capisci che si può plasmare qualsiasi cosa -- Devi solo vivere la tua vita. Sto solo vivendo la mia vita." dice Kristen.
Sulla fine del franchise di Twilight: Non mi sono mai sentita bloccata in esso. Per niente. Ho avuto così tante opportunità nel mezzo per fare un milione di cose. Se mi avesse impedito di fare altre cose, non mi sarei comunque arrabbiata. Cominci un progetto per finirlo. Ero impaziente di tornare e finire la storia. On the Road non mi serviva per fare una cosa diversa, per liberare me stessa.
Sulla sua fama: Ci sono alcune cose che la fanno sembrare reale. E' tutto molto approssimativo. Suona come un lamento. Sono seduta in un ristorante e la normale reazione vedendo una persona famosa in un ristorante - è così strano - è che la gente comincia a ridere o sorride oppure guarda altrove. Mi sento come se fossi a scuola e tutti nella stanza stanno ridendo di me. Alcune persone riescono ad entrare nella stanza e dire ciao a tutti, e va bene. Ma io non sono quella persona. Non credo di essere molto accessibile. E' una cosa buona, spero. Rob è molto più notato di me, specialmente quando usciamo insieme. Lui è molto più riconoscibile, e io no. Mi alzo il cappuccio e io sono la ragazza dai capelli lunghi. Io posso uscire tranquillamente.
Sul giudizio sbagliato che lei è fredda e antipatica: La gente pensa che io sia abbastanza inavvicinabile, il che è stupido. Se dovessi incontrare qualcuno a cui piace Twilight, non c'è niente come una persona che ti dice 'amo quella cosa'. E' una sensazione facilmente riconoscibile.
Sull'essere riservata: I miei amici, letteralmente, mi applaudono quando chiedo dove sia il bagno. O se sono, tipo: "possiamo fare un altro giro di drink?" Prendi veramente il toro per le corna! Non riesco ad immagina una qualità che mi piace di meno in una persona.

Nessun commento:
Posta un commento