sabato 17 novembre 2012
Intervista a Robert con Reuters -traduzione-
Breaking Dawn part 2 che sarà rilasciato questa settimana, è il quinto e ultimo capitolo della serie, dove il suo personaggio Edward, passa dal tormentato amore ad essere marito e padre che deve proteggere la sua famiglia dall'antico clan di vampiri.
Ma Pattinson ha ancora questo bel look sbarazzino che ha fatto impazzire le fan e che lo ha catapultato in tutti i tabloid del mondo. Mentre l'eccitazione dei fan che c'è intorno alla saga lo travolge, l'attore inglese spera che il suo pubblico lo segua anche per i suoi futuri progetti.
"E' tutta una questione di controllo. Adesso, non credo di aver nessuna sorta di controllo," dice a Reuters con una risata.
"Sono dei fan molto appassionati, quindi bisogna trovare un modo per usare questo pubblico così veemente, è assolutamente una cosa importante."
Pattinson è stato dipinto come l'angosciante Edward, ma dice di non essere preoccupato di poter essere etichettato come l'eroe pensieroso. "non sono particolarmente pensieroso nella mia vita reale." dice lui.
Il suo prossimo drama, 'Maps to the Stars', sarà ancora con Cronenberg, e 'The Rover' una nuovo western, sarà girato nel deserto australiano.
"Tutto quello che ho firmato fino ad ora è molto fisico, perchè penso di aver fatto un bel po' di cose dove sono abbastanza calmo. Sto cercando di trovare gente che fa cose pericolose."
"Sto cercando di evitarlo." risponde Pattinson quando gli chiediamo dei controlli sulla sua vita personale.
"Non credo sia una buona cosa in termini di carriera per un attore. Credo che essere sui giornali di gossip....non mi piace l'intera industria. Credo sia un'industria svogliata, ed è una strana cultura del consumo dei media." dice l'attore.
"Il successo è molto basato sulla fortuna come attore, nessuno sapeva che il pubblico si sarebbe connesso a Twilight nel modo in cui ha fatto...è il destino, devi fare le cose che ti interessano."
Per ora, Pattinson sta arrivando a fare i conti col dire addio al franchise.
"Suona molto approssimativo, ma è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita, dove si condivide un legame con la gente. E' strano. Ricordo quando sentivo del 'Signore degli Anelli' tutti si sono fatti dei tatuaggi...questo sarebbe divertente, forse noi potremmo fare una piccola mela, un 'tramp stamp' con una mela." riflette l'attore, ridendo.
Traduzione | Testo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento