sabato 7 luglio 2012

Foto del profumo di Balenciaga in HQ + articolo


Articolo: 

Balenciaga ha svelato la sua ultima fragranza, Florabotanica, che uscirà a settembre. Il profumo è stato creato da Olivier Polge e Jean-Christophe Herault, che hanno lavorato in collaborazione con il designer della casa, Nicolas Ghesquière. A differenza di Balenciaga Paris, il profumo si rivolge a un mercato più giovane.

Come rivelato nel mese di gennaio, il volto della fragranza è Kristen Stewart, che Ghesquière ha descritto, "incarna la modernità del nuovo profumo Balenciaga alla sua particolare sensibilità e intelligenza."

Florabotanica contiene note di vetiver, ambra, foglie Caladium, rosa, garofano e menta. "A prima vista la composizione è molto floreale, quasi romantica. Ma ad un esame più attento, sentirete un carattere più forte e scuro. Si tratta di un profumo che mi fa pensare come se fosse pericoloso. Un profumo affascinante e provocatorio ». dice Ghesquière.

Il profumo sarà disponibile nel mese di settembre esclusivamente presso Neiman Marcus e Bergdorf Goodman prima di andare a altri commercianti a livello internazionale. Florabotanica sarà disponibile in Eau de toilette nei formati di 30 ml, 50 ml e 100 ml, e in settembre con prodotti per il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento