martedì 31 luglio 2012

Storia di una fan che ha parlato con Robert al Comic Con 2012


Siamo stati portati nella sala in gruppi di otto e abbiamo ottenuto un poster autografato. Rob e Kristen si sono seduti nella prima postazione e Taylor Mackenzie hanno condiviso la seconda. Potevo solo stare a guardare (ad esempio sbavare per Rob), mentre parlavano con i primi quattro.

Quando è arrivato il mio turno, Rob e mi ha guardata negli occhi e mi ha sorriso dicendomi  "ciao" mentre mi avvicinavo. Lasciate che vi dica che sembrava assolutamente incredibile e giuro che potrei correre ovunque e seguirlo per sempre, se me lo chiedesse.

Io: (con il sorriso più grande del mondo) Ciao! Sono Sue

Rob: Ciao! (E lui continuava a sorridere e guardare i miei occhi)

Io: (con una risata imbarazzata) Mi dispiace, ma ... eh ... Sono andata in panico per un secondo ... è così bello parlare con te e sono così  stanca, non abbiamo dormito molto al campeggio qua di fuori.

E' scoppiato a ridere e mi ha chiesto qualcosa sul camping e non riesco a ricordare ciò che ho detto, ma a quanto pare aveva un senso. Ha preso il poster dalle mie mani, e l'ha firmato.

Io: (cercando di pensare a qualcosa ... qualcosa di interessante da dire ...) mi sono divertita con tutti i vostri film e voglio solo augurarti il meglio per tutta la tua futura carriera. Ho letto Cosmopolis e so che sarai sorprendente in quel ruolo.

Rob: Grazie! Hai letto Cosmopolis? Che cosa hai pensato?

Io: E 'stato .... interessante.

Rob: (ride) Questo è vero.

(Ora devo confessare a voi, miei amici comprensione, ho guardato Robert Pattinson negli occhi e ho mentito. Non ho mai letto Cosmopolis. Ho provato. In realtà, ho provato, ma non riuscivo a passare il primo capitolo. Ma giuro che vedrò il film 17 mila volte)

Io: E mia figlia mi ha fatto promettere di chiederti se ti piace Dr. Who, perché pensa che tutti i cittadini britannici devono vederlo.

Rob: (guarda la mia maglietta di Dr Who e sorride) Sono cresciuto guardando Dr. Who e mi piace! Tutti lo amano.

Poi, Kristen che intanto aveva finito con l'altra persona è intervenuta

Kristen: (con accento britannico) ho visto Dr. Who quando era a Londra. Un grande programma!

Nessun commento:

Posta un commento