Robert intervista a 'The Project'
Riassunto:
Robert dice che lui sta benissimo e dice alle fan di non credere a tutto ciò che scrivono su di lui perchè a volte scrivono cose davvero terribili e che non dobbiamo crederci perchè spesso inventano cose su cose.
Dopo alla domanda se è stato lui stesso a girare le scene d'azione e di lotta, Rob risponde "Sì" e scoppia a ridere aggiungendo "credo di sì.. se venir appeso a una corda e tirato per aria possa essere definita una scena d'azione.. allora le ho fatte"
Aggiunge poi che indossare le lenti a contatto è la cosa davvero più fastidiosa perchè sono rigide e ti rendono praticamente cieco.
Alla fine parla del dopo Twilight e dei suoi fan e dice che non sa esattamente cosa lo aspetterà una volta che tutto questo sarà finito ma è consapevole che il suo "fan base" è cambiato rispetto ad ora.
Aggiunge anche che è molto curioso di vedere cosa accadrà dopo.
Poi la giornalista gli chiede come si sente a proposito del fatto che la sua vita venga ampiamente osservata.
Lui risponde che è stranissimo e che tutta la sua vita viene ripresa e commentata e che alla fine tutto appare molto falso anche se non lo è per niente. Dice che purtroppo non ci si può fare nulla e che secondo lui tutto questo prima o poi verrà dichiarato illegale, poi scherzando aggiunge che è un po' "come essere entrati in Scientology"
RPlife
Nessun commento:
Posta un commento