Nuovo articolo di Rob, Kristen, Taylor e Bill Condon con Melody Times (Francia) -traduzione-
Traduzione
Non possiamo aspettare. Ma allo stesso tempo, la fatidica data del 14 Novembre, ci rende un pochino nervosi. E' normale; In quella data il quinto e ultimo capito della Saga di Twilight sarà nei cinema. Si prospetta un momento di intense emozioni.
'Strano'. E' la parola che ripetono gli attori di Twilight. Certo, deve essere stato strano per loro filmare tutti insieme per l'ultima volta. Ma per loro, questa è solo una stranezza secondaria. Per loro, questa ultima intera parte è qualcosa fuori dall'ordinario.
"Questo film, non ha niente a che fare con i precedenti quattro" conferma Robert Pattinson. "I vampiri sono davvero dei tipi superbizzarri". Kristen Stewart, nel frattempo, non è più originale. Quando le abbiamo chiesto cosa pensa di questa seconda parte, che sta per arrivare sui grandi schermi, non ha esitato: "Lasciami dire che questo film è molto speciale. Ed è un complimento: Breaking Dawn Part 2 è veramente bizzarro." Questo ci fa pensare che lei e Robert si siano parlati e abbiano diffuso le stesse parole! Fortunatamente, Bill Condon, il regista di questi ultimi due film è più loquace. "Ho sempre pensato che la prima parte fosse composta da due capitoli. Uno doveva essere romantico, l'altro terribile, ma nel caso di questo ultimo episodio, credo che possiamo descriverlo come epico."
Taylor Lautner, l'attore che fa Jacob, d'altra parte, pensa che quello che vogliono vedere i fan, è come questa nuova versione di Bella si comporterà da vampiro. "Tutti loro vogliono sapere come è passata da questa goffa ragazza, a questa versione supersexy, aggraziata e atletica." Anche Bill Condon è d'accordo: "Non possiamo immaginare quanto questa trasformazione sia un evento importante, prima di averla vista. La sua trasformazione da una semplice studentessa a una guerriera è semplicemente strabiliante." Complimenti che arriveranno sicuramente al cuore di Kristen Stewart. Comunque, la ragazza sembra aver avuto qualche difficoltà in questa esperienza.
Robert Pattinson: "Dal momento che doveva cambiare look, Kristen ha dovuto indossare delle lenti a contatto. Come gli altri vampiri nel film. Sì è lamentata circa 500 volte più di me." Un'altra difficoltà per la star del film, è stata incarnare una guerriera con i tacchi alti. "Questa grazia che ha naturalmente Bella," dice l'attrice divertita. "non si è sviluppata per tutto!"
Tra gli altri punti, dell'attesissimo film troviamo: la performance di Renesmee, la figlia di Bella, interpretata dalla giovane Mackenzie Foy. Un'attrice la cui carriera è appena iniziata (è stata vista anche in qualche serie TV, come 'Hawaii 5.0', 'FlashForward' e 'Til Death'), la quale ovviamente non si è lasciata impressionare dagli altri. "Sono tutti molto amichevoli" ha detto semplicemente degli altri.
Dare il ruolo a questa ragazza non è stato molto difficile per i produttori del film. "Abbiamo visto tantissime contendenti ma una volta che abbiamo visto Mackenzie, abbiamo realizzato velocemente che incarnava Renesmee alla perfezione. Sul set, era così brava che Robert e Kristen hanno sviluppato rapidamento un rapporto molto protettivo verso di lei. Ho spesso dovuto interrompere le loro lunghe conversazioni per continuare a girare una scena." A sua volta, assicura Kristen di aver amato girare con lei: "Sono sempre stata curiosa di sapere cosa accade nelle mente di un bambino mentre attende di fare una scena. In aggiunta, Mackenzie è ben lontana dall'età che avevo io quando ho cominciato questo lavoro." Kristen Stewart si riferisce a Panic Room, il film che ha fatto con Jodie Foster.
Per Taylor Lautner, il rapporto tra Jacob e Renesmee è stato difficile da gestire. Perchè nel libro, si suppone che il lupo sviluppi una molto ambigua relazione con la bambina. E' stato necessario, quindi, che Lautner, si immergesse nella profondità del libro e che discutesse con Stephenie Meyer, per afferrare la profondità di questo rapporto, ed interpretarlo nel miglior modo. "Sul set, tutti ridevano di me per questa cosa. Io ridevo con loro. Ma per raggiungere quello che volevo nella mia interpretazione, ho dovuto dire a me stesso che dovevo mostrare Jacob e Renesmee come un amichevole e immutabile rapporto. Credo che i fan saranno soddisfatti del risultato." Questo ultimo film ha anche dato a Taylor, l'opportunità di scoprire un nuovo Jacob, ora spogliato della sua leggendaria rivalità con Edward. "Finora, c'era solo una cosa nella sua vita: stare con Bella. Ma adesso, è finalmente felice!"
Dobbiamo solo aspettare il rilascio del film. Dove Kristen Stewart promette una grande sorpresa alla fine. "I fan impazziranno!" avverte. Non vediamo l'ora che arrivi Novembre!
Traduzione: Robert Pattinson Fan Forum | Fonte
Nessun commento:
Posta un commento