venerdì 16 marzo 2012

Charlize Theron parla di SWATH e Kristen e molto di più con Ryan Secrest.







Al minuto 1:30 Charlize inizia a parlare di Snow White. Grandi citazioni sulla versione di Kristen e Charlize di lei 'Snow White' e il personaggio di Ravenna (la Regina).


L’attrice Charlize Theron chiamata a “On Air con Ryan Seacrest” a venerdì a parlare riguardo ad esser di nuovo mamma, il suo nuovo film “Snow White and The Huntsman”, e della grintosa camminata che usa negli spot Dior.

Sulla Co-Star Kristen Stewart:
“Penso che lei sia incredibile e è stata un’attrice che ho osservato per un po’, e non ha deluso. E’ strabiliante, assolutamente è un piacere lavoro con lei”. Dice Charlize.


Sull’interpretare la Regina cattiva in ‘Snow White and The Huntsman’:
“Stavo guardando la TV e una sera e è venuto ‘The Shining’ (in TV) ed ero come: ‘Oh mio dio, quella è, lei è Jack Nicholson in The Shining.’ Era bloccata nel suo hotel castello andando lentamente a impazzire. Non per niente sto andando a prendere il merito che questa è la performance che ho dato, ma è stato definitivamente molto stimolante per me.”


Sull’essere una nuova mamma:
“E’ incredibile, la quantità di email e congratulazioni. Tutti sono stati così carini, così è stato molto carino.” Dice. “Non pensavo che sarei stata una fan della fasciatura, ma è piuttosto sorprendente. Sembra un po’ come una camicia di forza , ma per qualche ragione loro la amano.”


Sugli spot di Dior:
Abbiamo tutti visto Charlize negli spot di Dior, e la sua camminata grintosa lascia la maggior parte di noi a sentirsi un po’ inferiori. Così, Ryan si chiedeva quanto ci vuole a dominare questa camminata?
“Sono disponibili per classi, non voglio neanche caricarti. Prima di tutto, le scarpe giuste. Poi si padroneggia la camminata e potrebbe includere intravedere attraverso il vestito, aiuta.” Charlize ha detto.




Nessun commento:

Posta un commento