giovedì 23 giugno 2016

Intervista di Kristen per WWD

FESTA PER IL LANCIO DELLA COLLEZIONE “LE ROUGE” DI CHANEL, IDEATA DA LUCIA PICA
La Stewart, che è il volto della nuova collezione, ha affermato che la grande varietà di elementi che ha ispirato la Pica, l'ha portata ad avere una connessione ancora più profonda con il concetto alla base di “Le Rouge”.
“Questa è la mia prima campagna di makeup con Chanel. Si sono approcciati al loro lavoro con un impulso creativo davvero genuino. So che i vestiti riescono a far emergere degli aspetti di te stessa che magari sorprendono; amo quando gli abiti raccontano una storia ed evocano dei sentimenti. Non sapevo quanto avrei potuto esplorare il mondo del makeup, ma Lucia prende ispirazione da elementi semplici e basilari, così tanto cari a lei. Vengono dal cuore. Parlare con lei e capire tutto ciò che l'ha portata a creare “Le Rouge”, è stato speciale. E non si tratta soltanto di un rossetto rosso”.
La Stewart ha aggiunto che ha iniziato a giocare con i prodotti e che è stata immediatamente attratta dal look algido che si può ottenere.

“Il rosso non è sicuramente la scelta di colore più ovvia da mettere sugli occhi, ma è il colore del sangue. E' il colore di ciò che ci tiene in vita, di conseguenza è il colore delle emozioni. Si potrebbe pensare che l'eyeliner rosso renda lo sguardo più stanco, ma non è così. Crea un look freddo. E' come se il tuo sangue fosse più vicino alla superficie della tua pelle, ti fa sembrare viva. In pratica si prende qualcosa che si ha di natura e lo si mette in risalto, per cui non si ha l'impressione di indossare una maschera”.
La collezione consiste in una varietà di prodotti: una palette di ombretti,s ei rossetti dai colori differenti, smalti, blush, mascara, matite per labbra ed eyeliner a lunga tenuta. Il costo varia dai 23,50 euro per una matita contorno labbra, ai 53 euro per una palette di ombretti.


                                                                      Fonte  Via

Nessun commento:

Posta un commento