lunedì 9 maggio 2016

Nuova intervista di Kristen per Café Society + Traduzione



CP: “Quest'anno lei è in competizione a Cannes con il film “Personal Shopper” di Assayas, e fuori competizione con “Cafè Society” di Woody Allen. Le piace stare a Cannes? Questo festival è importante per lei?”
KS:
“Devo ammettere che quando devo andare alle premiere dei miei film, mi sento sempre intimorita dal RC, mi rende sempre molto nervosa e sopraffatta dall'emozione. L'unico RC che mi fa stare tranquilla è quello del Festival di Cannes, perchè non bisogna rispondere alle domande dei giornalisti, non si è da soli ma c'è tutto il cast, il team che ha lavorato al film. Insomma, è come una grande reunion. Si cammina insieme, si percorre la scalinata insieme. E' uno dei posti più belli al mondo, soprattutto quando si condividono certe esperienze con persone a cui vuoi bene e che ti sono amiche, come Olivier Assayas. A quel punto, il RC diventa una specie di festa, ed è bello. Questo è molto importante per me”


CP: “Si dice che Woody Allen sia ossessionato dall'improvvisazione. E' stato difficile per lei improvvisare?”
KS: “
E' difficile improvvisare in un contesto degli anni '30, perchè bisogna rimanere neutrali,bisogna eliminare qualunque caratteristica che ricordi vagamente la modernità. A volte capitava che lui mi dicesse cose tipo “Ok, parliamo di questo argomento”, invece di ripassare le battute. Lo faceva per farmi rilassare, perchè io ero fissata con le battute precise e aveva visto che facevo troppe pressioni su me stessa. Avere Jesse (Eisenberg) al mio fianco è stato bello, perchè diciamo che abbiamo reso nostre le battute. Le abbiamo personalizzate. Alla fine, grazie ai consigli di Allen e al mio rapporto con Jesse, il risultato è piuttosto credibile”.

CP: “E' d'accordo quando dicono che Woody Allen abbia un modo di girare un film che si avvicina di più alla maniera europea, nonostante lui sia Americano?Dicono che abbia una sensibilità molto europea”
KS:
“Mmm... Non posso rispondere a questa domanda, perchè non sono Woody Allen,amico. Se potessi essere lui, lo farei”


Via Traduzione di : Robsten News - Tutte le news sempre aggiornate

Nessun commento:

Posta un commento