venerdì 31 luglio 2015
Kristen e Jesse Eisenberg ospiti al Today Show
Kristen e Jesse Eisenberg saranno ospiti il 10 Agosto al Today Show per promuovere American Ultra.
Aggiornamenti su Good Time
L'inizio delle riprese di Good Time è fissato per Settembre 2015 a New York . Al momento solo Rob è nel cast.
*La data non è ancora conferma quindi ci possono essere dei cambiamenti.
Fonte
*La data non è ancora conferma quindi ci possono essere dei cambiamenti.
Fonte
giovedì 30 luglio 2015
Cambia lo stato di Equals su IMDb + durata del film
Equals su IMDb passa dalla fase post-produzione a completato.
Il film avrà una durata di 101 minuti.
Fonte Via
Nuove foto di Kristen a LA - 29 Luglio
mercoledì 29 luglio 2015
Equals e The Childhood of a Leader al Festival del Cinema di Venezia
Equals
Nella categoria Orizzonti
'The Childhood of a Leader'
'The Childhood of a Leader'
Nuova intervista di Robert con Io Donna
«Twilight? Sono orgoglioso di averne fatto parte. Non sono più costretto ad inseguire un lavoro come mi capitava soprattutto prima di Harry Potter e il calice di fuoco. La popolarità che ne è derivata mi dà tuttora la tranquillità, anche economica, di scegliere solo progetti in cui credo. E Life ne è la prova». Robert Pattinson ce la sta mettendo tutta. Vuole smarcarsi dal ruolo di idolo delle teenager per una saga che sicuramente apprezza, ma che pesa ancora sulla sua credibilità di attore.
Più che nel significato della risposta, questa insofferenza si percepisce nel modo in cui la scandisce. Il tono della voce è basso, a abbassa lo sguardo per prendere tempo e cercare una risposta non banale. Certo, il look da finto trasandato (barba e capelli lunghi, ma non casuali, troppo gel e troppo curate le basette) aiuta, però sembra sincero, soprattutto poi se il discorso si allarga a Life, il suo ultimo film, Pattinson interpreta il fotografo Dennis Stock ai tempi, anno 1955, della sua turbolenta amicizia con la star, la stessa che gli diede la possibilità di ritrarlo in esclusiva sia a New York che nella sua casa natale in Indiana.
È proprio sull’antefatto alla base di questa collaborazione che si concentra la pellicola dell’olandese Anton Corbijn, a sua volta non solo regista (suo fu il biopic su Ian Curtis,Control), ma anche apprezzato fotografo di star musicali fin dagli anni ’70. Nei panni di James Dean c’è invece Dane DeHaan, uno dei nomi emergenti di Hollywood (è l’Harry Osborn dell’ultimo Spider-Man), mentre unico personaggio femminile di rilievo è Pier Angeli, attrice italiana degli anni ’50 interpretata qui da Alessandra Mastronardi
martedì 28 luglio 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)