Lo scalpore di Twilight l’ha abituata a sbarazzarsi delle sue Louboutin e a dirigersi verso l’area adibita alle interviste per discutere della scelta dei sui ruoli. A piedi nudi la Stewart ha parlato di poesia, che è stata accolta nello script, e dello sviluppo del suo personaggio.
“Scrivo poesie da quando frequentavo le scuole medie, quando iniziano a farti scrivere roba simile. Ma per questo film ho scritto appositamente un paio di cose che mi sembravano perfette e che ho condiviso con Pete. In qualche modo la condivisione ti fa sentire meglio. La poesia ha di sicuro una grande importanza per me, se qualcosa mi prende davvero la ritroverete di sicuro in ciò che scrivo. “
Ha poi affermato di aver preso in considerazione la possibilità di pubblicare un libro con le sue poesie “Ad un certo punto ho assolutamente l’intenzione di fare qualcosa con esse”.
Nonostante la differenza sostanziale di questo ruolo estremamente serio rispetto a quelli precedenti, l’interpretazione della Stewart è stata valutata dalla critica che l’ha definita “straziante”. L’attrice afferma che si sente cambiata. "Penso che ogni passo che ti conduce verso la fine di qualsiasi progetto, e non parlo di film nello specifico, ma ogni impresa creativa che prende così tanto di te per così tanto tempo inesorabilmente ti condurrà verso qualche cambiamento."
Traduzione Nostra Via Fonte
Nessun commento:
Posta un commento