mercoledì 2 luglio 2014

NUOVE CITAZIONI DI ROB NELL’INTERVISTA PER EXPRESS.

Dove vivi adesso?

Praticamente sono stato senza tetto per sei mesi, dopo aver venduto la mia casa. Ho preso in prestito diverse case da persone, quando non erano in città. Ora ho trovato una casa ad Hollywood Hills, che ho affittato. Non è troppo grande. Ci sono pochi mobili, alcuni lasciati dal precedente inquilino. L’unica cosa che ho portato con me sono i materassi gonfiabili sui quali dormo.

Hai guadagnato molti soldi, può permetterti anche le cose più costose.

Non sono un materialista. L’unica cosa che mi concedo sono le vecchie chitarre. Ne ho 17 nella mia personale collezione. Il fiore all’occhiello è di certo una chitarra acustica Gibson J100 del 1943. Le altre cose non mi interessano, tipo gli abiti firmati. Tuttavia, dovrò andare a comprare un po’ di vestiti.

Perché?

La maggior parte di loro sono spariti. Ecco perché indosso la stessa giacca da circa due settimane. Tutta la mia roba dovrebbe essere in un deposito noleggiato a Los Angeles o nel mio appartamento a Londra. Penso potrebbe trattarsi di quest’ultima ipotesi. Ho appena visto una foto del mio ex compagno di stanza, Tom Sturridge, che se ne va in giro con i miei pantaloni e la mia camicia… (ride)

Fonte  Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento